PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
EVOLUTION22
Peugeottista curioso

Spia motore

Messaggio da EVOLUTION22 »

salve a tutti ho un problema possiedo un 307 1.6 16v 110cv del 2001 a benzina con impianto gpl, si accende la spia motore e dice anomalia antinquinamento, faccio la diagnosi e mi da come errore regolazione miscela bancata 1 p0170, anche se e il mio lavoro riparare auto si sa che l'auto del meccanico e sempre quella che a qualke problema perche non ha mai tempo di guardarci chiedo a voi un'aiuto se magari vi e gia capitato....l'auto ha 160000 mila chilometri
-potrebbe essere il catalizzatore esausto?
-il sensore di pressione sul collettore?
al minimo ogni tanto perde colpi come se dovesse spegnersi ma si riprende subito...aiuto!!! :scratch:

Francesco83
Peugeottista appassionato

Re: Spia motore

Messaggio da Francesco83 »

problema con gpl, benzina o entrambi? Sonda lambda tutto ok? Candele pulite? Problemi di sensore temperatura?
307sw 1.6 2002 benza ... mai avuti così tanti problemi con una macchina!!! Devo dire però che a risolverne molti artigianalmente mi sono divertito :D

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”