quando è il limite ultimo che ho per confermare??
Siamo in 2 ma la Karin è impegnata in università e non è sicura che riesca a finire tutto in tempo...

Metto 2 incerti... non penso sia un problemaorsettonigo ha scritto:Ciao![]()
Siamo in 2 ma la Karin è impegnata in università e non è sicura che riesca a finire tutto in tempo...
Grazie e Auguri di buone feste anche a te!marcolira ha scritto:Spiacente per questi due ultimi out, allora vi porgo qui i miei migliori auguri di buone feste!
Lolli ha scritto:ottimo, un altro djBass Lover Dj ha scritto:ci dovrei essere anke io (neopeggiotista) con mio fratello!! confermo in settimana!!![]()
Dj..
dai Andrea, non potete mancareorsettonigo ha scritto:Ciao![]()
tranquillo che già prima di prendere la macchina stavo già guardandomi 1po' in giro per tuningzarla!!Orchino ha scritto:Bene! Un neopeugeottista da "plasmare e deviare" per bene per convincerlo a fare un po' di sano tuning alla sua 207, potrei magari dargli qualche consiglio.Bass Lover Dj ha scritto:ci dovrei essere anke io (neopeggiotista) con mio fratello!! confermo in settimana!!![]()
Dj..
Mi sa che siamo in due a non lavare la macchinabobkent ha scritto:Con le strade che ci sono e con circa 200 km di autostrada da fare domani per arrivare all'agriturismo la macchina non la lavo di sicuro....
Due + 1.scimia ha scritto:Mi sa che siamo in due a non lavare la macchinabobkent ha scritto:Con le strade che ci sono e con circa 200 km di autostrada da fare domani per arrivare all'agriturismo la macchina non la lavo di sicuro....
Non vedo l'ora, Paolo!Paulista ha scritto:Due + 1.scimia ha scritto:Mi sa che siamo in due a non lavare la macchinabobkent ha scritto:Con le strade che ci sono e con circa 200 km di autostrada da fare domani per arrivare all'agriturismo la macchina non la lavo di sicuro....![]()
![]()
Ragazzi, vista la pressione cui sono sottoposto al lavoro da un po' di tempo,ancor più ho bisogno e piacere di una bella giornata come so essere quella del pranzo di Natale!
Anche se forse non potremo fermarci a lungo dopo il pranzo, Lorenza, ed io siamo ansiosi che arrivi domenica e di presentarvi il nostro piccolo David.
![]()
in da houseBass Lover Dj ha scritto:Lolli ha scritto:ottimo, un altro djBass Lover Dj ha scritto:ci dovrei essere anke io (neopeggiotista) con mio fratello!! confermo in settimana!!![]()
Dj..
Bella!! anche tu dj??![]()
Dj..