La ragnatela della lesione parte e si dirama dalla bolla del sensore e non è visibile alcuna escoriazione sul fulcro della ragnatela (magia!!!).
La macchina era parcheggiata a "cielo libero".
E' possibile mai che dopo le vibrazioni dell'autovettura in frenata, il portellone che si apre all'apertura delle portiere senza alcun motivo, le vibrazioni della plastica e delle finiture interne, il sedile del conducente che si abbassa dopo essere stato regolato in altezza, ci mancava anche questo grave difetto?
Ah, dimenticavo, pootrebbe essere che l'intervento fatto effettuare dalla Peugeot sulle guarnizioni laterali del parabrezza abbiano reso il vetro solidale con la struttura della macchina facendo si che un eventuale svergolamento provochi, a basse temperature, gravi danni al vetro? Nel caso, grazie alla Peugeot per l'ottimo intervento!!!!
Per fortuna che le autofficine autorizzate sul territorio non sono come la Casa madre, perchè se no i clienti, tutti, avrebbbero già rivenduto l'auto. Speriamo di risolvere presto e in garanzia il danno.
Non vi nascondo che sto pensando seriamente di rivendermela per ritornare ai marchi tedeschi.
Colgo l'occasione per rivolgere a tutti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

