fabbrizzietto ha scritto:non mi contare per pranzo..s eposso..un salutone veloce..ma li davanti cè una fermata autobus in modo da potermi fermare nel caso??????![]()
![]()
Purtroppo anche il buon Hobie ha dovuto dare forfait, mi ha informato in MP
perfetto fabrìfabbrizzietto ha scritto:eccomi qui...come previsto domani saro' assente al pranzo,ma come promesso scappo a farvi gli auguri..e poi via al lavoro.contenti?
Sei grande [-o< [-o< [-o<fabbrizzietto ha scritto:eccomi qui...come previsto domani saro' assente al pranzo,ma come promesso scappo a farvi gli auguri..e poi via al lavoro.contenti?
Ciao alien, stavo giusto per mandare in mp il mio cell a tutti i partecipanti che non lo hanno, mi hai anticipato di pocoalien ha scritto:ragazzi, mi mandate via mp un vostro numero di cellulare?
marco se dovessi aver problema che il navigatore non lo trova,prerche non ci vediamo magari a viale kennedy a ciampino almeno è facile per tuttiSkyDragon ha scritto:Ciao alien, stavo giusto per mandare in mp il mio cell a tutti i partecipanti che non lo hanno, mi hai anticipato di pocoalien ha scritto:ragazzi, mi mandate via mp un vostro numero di cellulare?![]()
P.S. mi pare di ricordare che la via del ristorante sia un po' ingarbugliata, tra poco faccio un salto lì e memorizzo le coordinate GPS, che saranno a breve online nella prima pagina
Facciamo così, vado a prendere le coordinate precise (latitudine / longitudine) in modo da essere portati direttamente con le chi@ppe sul tavolo... se poi qualcuno dovesse venire senza navigatore e non dovesse trovare il posto facciamo prontamente intervenire la UAPP *207 feline ha scritto:marco se dovessi aver problema che il navigatore non lo trova,prerche non ci vediamo magari a viale kennedy a ciampino almeno è facile per tuttinon sò come volete..
Và benissimo non bene MarcoSkyDragon ha scritto:Facciamo così, vado a prendere le coordinate precise (latitudine / longitudine) in modo da essere portati direttamente con le chi@ppe sul tavolo... se poi qualcuno dovesse venire senza navigatore e non dovesse trovare il posto facciamo prontamente intervenire la UAPP *207 feline ha scritto:marco se dovessi aver problema che il navigatore non lo trova,prerche non ci vediamo magari a viale kennedy a ciampino almeno è facile per tuttinon sò come volete..
![]()
Lo dico perchè non vorrei che spostiamo il punto d'incontro e poi magari qualcuno non legge il forum fino a domani e si creano casini... che ne dici Danielì?
Appena torno vi aggiorno!
* per i neofiti di raduni/incontri, acronimo di Unità Anticrisi Passione Peugeot, efficientissima squadra speciale di recupero peugeottari dispersi, fondata a Senigallia in occasione del 19° Raduno Nazionale, collaudata su Sabina e capitanata dall'agente speciale MeLo![]()
![]()