Allora.. andiamo in ordine (preciso che mi spiegherò un pò male perchè non ho una visione chiara di quello che mi hanno fatto - cioè non ho chiesto dettagliatamente ciò che hanno fatto):
1) circa 300 km fa mi ha fatto la rigenerazione ma l'ho avvertita poco (forse solo perchè ci stavo attento e perchè ormai conosco ogni minimo rumore della macchina..) poi sentendo lo specchietto mi sono reso conto che era effettivamente in atto.. cmq di preciso non sò ancora bene cosa mi hanno fatto (bisogna che chieda e che mi faccia spiegare meglio) sò solo che era una cosa che avevano già fatto ad un altro cliente con un problema simile e volevano provare anche con me..
2) avvertivo un TAC sullo sterzo quando facevo manovre (riscontrato anche da The Priest al raduno).. mi hanno detto di un "cono" e che hanno "strinto" forte non sò cosa.. cmq il problema (almeno per il momento) è risolto..
3) ho passato 3 SETTIMANE a piedi: la macchina "improvvisamente" mi ha lasciato a piedi per tre volte (chiamato il carroattrezzi); si pensava alla batteria (cmq scarica e quindi cambiata) poi alla fine hanno visto che il problema era legato alla "famosa" centralina BSM: sostituita.. vado per riprendere la macchina ma in fase di prova si accendevano tutte le spie e tutti gli errori (c'erano più luci di un albero di Natale - io gli ho detto che eravamo in periodo)

cmq.. era difettosa anche la nuova centralina..

che rabbia..

sostituita anche quella..
4) ultima novità di giovedì: blocco momentaneo in fase di manovra (ma anche in andatura normale) del servosterzo (mi si è gelato il sangue).. ho pensato subito a quello che era capitato a The Priest.. gli ho spiegato le cose che aveva anche lui (rotula del pivot, cinghia..) ma mi hanno detto che non aveva nulla a che fare con queste cose.. hanno aperto il serbatorio dell'olio del servosterzo e mi hanno detto che mancava proprio un pò di olio.. me l'hanno rabboccato e adesso sembra che vada bene..
Alla fine di tutto questo non mi hanno dato il conto.. quindi ancora devo pagare (o forse sarà il loro regalo per Natale

).. .. .. diciamo che il Natale lo passerò "bene".. se ne parlerà a gennaio..
Concludo con l'ultima cosa.. un pò più soft..

il profilo cromato è della
HR Auto-Comfort (Germania) sul cartellino c'era scritto €.34,80 ma me l'ha messo €.29,00..
Vabbè.. sono stato un pò lungo.. spero di non averti annoiato..