PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eco Service Efficiency

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
leoncuneo
Peugeottista veterano

Eco Service Efficiency

Messaggio da leoncuneo »

Che ne pensate ....è conveniente se uno fa in 4 anni circa 120.000km? il costo 2100 € mi sembra .........hai sempre la macchina a posto .....si vero paghi tutto prima !! volevo sentire la vostra opinione!!

Peugeot Efficiency comprende:

•la copertura di materiale e manodopera in caso di guasti meccanici, elettrici o elettronici oltre il periodo di garanzia contrattuale;
•l’assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con riparazione su strada o intervento del carro attrezzi, nel caso in cui un guasto impedisca al tuo veicolo di circolare. Assistenza “estesa”: con Efficiency, inoltre, i servizi di Peugeot Assistance sono garantiti anche nel caso in cui il veicolo sia immobilizzato per incidente, rottura dei cristalli, smarrimento o chiusura delle chiavi all’interno del veicolo, errato rifornimento o mancanza di carburante, foratura di un pneumatico;
°un’auto di cortesia, fino a 4 giorni, nel caso in cui il veicolo non possa essere riparato in giornata;
•le spese alberghiere, se ti trovi in panne a più di 100km dal tuo domicilio e il guasto non è riparabile nello stesso giorno;
°il rientro a casa o il proseguimento del viaggio in treno o in aereo (se il viaggio in treno supera le 8 ore), se ti trovi in panne a più di 100km dal tuo domicilio e il guasto non è riparabile nello stesso giorno;
•la manutenzione ordinaria del veicolo, secondo quanto previsto dal libretto di manutenzione;
•il controllo pre-revisione.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

NevidS
Peugeottista appassionato

Re: Eco Service Efficiency

Messaggio da NevidS »

leoncuneo ha scritto:Che ne pensate ....è conveniente se uno fa in 4 anni circa 120.000km? il costo 2100 € mi sembra .........hai sempre la macchina a posto .....si vero paghi tutto prima !! volevo sentire la vostra opinione!!

Peugeot Efficiency comprende:
Devo ancora fare bene i conti ma su 120.000km i tagliandi sono circa 4? Mettiamo che ogni tagliando sia in media 400€? Totale fa 1600€. Se i conti sono corretti i 500€ che avanzano mi bastano e avanzano per prendere un treno o pagarmi un albergo ;)

Francamente la parte che mi interessa di più è questa:
leoncuneo ha scritto: •la copertura di materiale e manodopera in caso di guasti meccanici, elettrici o elettronici oltre il periodo di garanzia contrattuale;
•la manutenzione ordinaria del veicolo, secondo quanto previsto dal libretto di manutenzione;
•il controllo pre-revisione.
Tutto il resto sono servizi che, anche per chi come me gira molto in macchina per lavoro li risolve con molto meno, oltre al fatto che per rientrare dei 2100€ vuol dire che ti deve succedere uno dei fatti elencati qui sotto almeno un paio di volte all'anno... e se permettete mi sfioro i gioielli. :-#
leoncuneo ha scritto: •l’assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con riparazione su strada o intervento del carro attrezzi, nel caso in cui un guasto impedisca al tuo veicolo di circolare. Assistenza “estesa”: con Efficiency, inoltre, i servizi di Peugeot Assistance sono garantiti anche nel caso in cui il veicolo sia immobilizzato per incidente, rottura dei cristalli, smarrimento o chiusura delle chiavi all’interno del veicolo, errato rifornimento o mancanza di carburante, foratura di un pneumatico;
°un’auto di cortesia, fino a 4 giorni, nel caso in cui il veicolo non possa essere riparato in giornata;
•le spese alberghiere, se ti trovi in panne a più di 100km dal tuo domicilio e il guasto non è riparabile nello stesso giorno;
°il rientro a casa o il proseguimento del viaggio in treno o in aereo (se il viaggio in treno supera le 8 ore), se ti trovi in panne a più di 100km dal tuo domicilio e il guasto non è riparabile nello stesso giorno;
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

rosario73
Peugeottista fast&furious

Re: Eco Service Efficiency

Messaggio da rosario73 »

ciao io credo che sia un prodotto interessante solo per chi fà realmente quei chilometri, e in 120.000 km i tagliandi sono 6 non 4 (ogni 20.000) considerando le 400£ a tagliando saremmo a quota 2.400 quindi con un piccolo vantaggio... se poi si considera che in 120.000 km di cose da cambiare oltre i tagliandi ce ne sono.. e che l'inconveniente anche.. penso sia prendere in considerazione
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”