Complimentidelfo ha scritto:Ritirata ieri, ottima impressione iniziale soprattutto come confort e dotazioni. Il cambio automatico è veramente una goduria![]()
.
Nota: mi hanno dato ancora le mappe 2009-2010speravo nelle 2010-2011.
delfo ha scritto:Ritirata ieri, ottima impressione iniziale soprattutto come confort e dotazioni. Il cambio automatico è veramente una goduria![]()
.
Benvenuto anche da parte mia, bel colore vapor grey, sarò di parte??delfo ha scritto:Ritirata ieri, ottima impressione iniziale soprattutto come confort e dotazioni. Il cambio automatico è veramente una goduria![]()
.
Come ti trovi come consumi in città e fuori? Il cambio automatico incide molto? So che hai fatto pochi chilometri ma immagino che con il cdb ti sia già fatto una idea.delfo ha scritto:Ritirata ieri, ottima impressione iniziale soprattutto come confort e dotazioni. Il cambio automatico è veramente una goduria![]()
.
Assolutamente si!!!bobkent ha scritto:Che bella l'emozione prima della consegna.....
Benvenuto anche da parte mia!!!MM73 ha scritto:Mercoledì 29 dic. l'ho ordinata !!![]()
![]()
..
..
..
..
..5008 1.6 HDI 8V 112cv, Tecno, grigio shark !!
e x 90gg.![]()
![]()
![]()
![]()
sbaverò dalla voglia !!
![]()