cominciano ad affiorare i primi problemi del tipo:
1)solito rumore metallico(clock-clock) al lato dx della vettura non appena si prende una minima buca (non è il solito supporto che fa rumore,ho già provato,grasso e rigrasso,potrebbe essere una bielleta della barra stabilizzatrice?),anche perchè la mia monta un supporto con scritto sopra EP6.
2)"Lentezza" allo sterzo,mi spiego meglio:quando muovo velocemente il volante a destra e sinistra sia con motore acceso che spento (questo da fermo) avverto un rumore toc-toc.Fatta controllare dal mio meccanico peugeot di fiducia la risposta è stata che i braccetti dello sterzo sono laschi (infatti quando sono in marcia la macchina al minimo avvallamento va di quà e di là e se non son pronto a prenderla in tempo magari mi schianto anche),quindi potrebbe essere l'idroguida difettosa?
Comunque secondo il mio meccanico di fiducia Peug. è tuuto normale non si può fare niente per ovviare a questi problemi,e sapete anche cosa mi ha detto?Che siccome io la macchina la ho presa in un altra città,non si potrebbe neanche farla riparare in garanzia,perchè le concessionarie devono rispettare un certo budget che prefissa Peug.,e quindi dovrei portarla dove la ho comprata

Aspetto vostre delucidazioni al + presto
buffer