Eccomi qua pure io
Ci tenevo a dirvi che, anche se eravamo in pochini, personalmente sono stato BENISSIMO con voi, come sempre del resto!!!
Se l'evento ha avuto una buona riuscita non è stato certo perchè io ho fatto qualcosa per organizzare, ma perchè vi hanno preso parte persone animate da vera
Passione... penso ad Amedeone e famiglia che hanno affrontato il viaggio col rischio delle gelate (sarà stato anche per la pressione dei due piccoli che volevano rivedere il gormito?

), a Raffaele alias Tid... ooops, Alien (ve possino

) che tutto solo se n'è venuto da Napoli per conoscerci, a Fabbrizzietto e Massimoeltranviere che pure se per pochi minuti ci hanno rallegrato con la loro visita (non conta la quantità ma la qualità

), alla simpatia di Fabione e Iris, di Danielino fèline (che oltretutto ringrazio tantissimo per il supporto nelle operazioni di reclutamento

), del Calò nazionale e (simpaticissima) famiglia, al carissimo MeLo che come sempre quando si tratta di sfondarsi si rivela un insostituibile alleato

... e penso anche al grande Joèl che ci ha fatto i suoi auguri per telefono e si sentiva che era come se fosse lì con noi...
Poi le foto... che dire... riuscirò a fare un raduno/incontro senza mostrare il lato peggiore di me?
Ovviamente resta il dispiacere di non aver rivisto chi non è riuscito a venire, ma la strada davanti a noi è lunga e la Passione tanta!!!
VIVA PASSIONE PEUGEOT!!!