Ciao a tutti,
ebbene si, mi devo decidere, poichè tra 800km supero la soglia dei 30.000...
Che dite lo faccio o no il contratto Ecoservices "Security"?
Sono proprio indeciso...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ecoservices, si o no??
-
- Peugeottista veterano
Ecoservices, si o no??
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!

Re: Ecoservices, si o no??
Se n'è già parlato in diversi topic qui sul forum. Per quanto mi riguarda, consiglio sempre di spendere qualche soldino per questa garanzia opzionale piuttosto che dover poi tirar fuori fior di soldoni in seguito.
Poi, ovviamente, ognuno fa come vuole.

Poi, ovviamente, ognuno fa come vuole.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
direi di si.. la tua che è a gas è particolarmente soggetta a problemi....
-
- Peugeottista veterano
beh fino a adesso, rigranziando dio, il gpl non m'ha dato mai problemi... anzi ho risparmiato un sacco di soldi...207xsi ha scritto:direi di si.. la tua che è a gas è particolarmente soggetta a problemi....

---

io personalmente ho esteso la garanzia da 2 a 3 anni... fino a 60.000 km non si sa mai 

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
io sono intenzionato alla security 48 mesi e 120.000 km a €576
ma se per esempio rompo una sospensione/ammortizzatore, è incluso nella garanzia?
mi fate degli esempio di compertura per "materiale e manodopera in caso di guasti meccanici, elettrici o elettronici"?
io ho paura di farla e poi sentirmi dire: "no, questo non è coperto da garanzia"
p.s. ma in caso di furto dell'auto????
ma se per esempio rompo una sospensione/ammortizzatore, è incluso nella garanzia?
mi fate degli esempio di compertura per "materiale e manodopera in caso di guasti meccanici, elettrici o elettronici"?
io ho paura di farla e poi sentirmi dire: "no, questo non è coperto da garanzia"
p.s. ma in caso di furto dell'auto????
---

io l'ho appena fatta e sono sicuro che è una scelta giusta, le parti che copre la garanzia lo dice sul contratto, in pratica non copre le parti soggette a normale usura con il tempo come appunto gli ammortizzatori, ma se si rompe qualcosa nel motore come iniettori turbina ecc è coperta da garanzia..
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272