Purtroppo se il cablaggio è assente...c'è poco da fare!bones ha scritto: Infatti sembra assurdo anche a me

La mia mi giunse senza luci diurne funzionanti, ma il cablaggio è presente e dopo moltissime pressioni me le sono riuscite a far abilitare...
Moderatore: Moderatori
Purtroppo se il cablaggio è assente...c'è poco da fare!bones ha scritto: Infatti sembra assurdo anche a me
Devi vedere un filo che esce da ogni aggancio posteriore delle cinture...o c'è o non c'è....vuoi che ti faccia una foto della mia sotto il divano?bones ha scritto:un appello a tutti i possessori di feline.
a voi funzionano? c'è questo spinotto?
Pare abbiano rimosso i copribulloni di serie coi cerchi in lega!addiofeline ha scritto:non ci sono nemmeno sulla mia quei fili...sull'altra 308 tecno che avevo funzionavano pero',era del 2007....continuando così tra un po' quando si va' a ritirare un'auto nuova non si trovano neanche piu' le ruote
Dietro non c'e' sensore di pressione, quindi se non le allacci non parte il cicalino. Una volta allacciate, se le slacci durante la marcia del veicolo parte il cicalino e lampeggia il segnale lumninoso. Quindi se prima di partire hai allacciato tua figlia, il cicalino avrebbe dovuto avvertirti quando tua figlia si è slacciata. Sarebbe interessante verificare cosa succede se una cintura posteriore viene slacciate durante una sosta al semaforo. Provero' e vi faro' sapere.bones ha scritto:Non riesco a capire come funziona l'avviso delle cinture slacciate sui sedili posteriori (se funziona!).
Insomma, non che mi piaccia sentire l'avviso acustico, ma la mia figlioletta di pochi anni mi ha fatto un bello scherzetto, si era slacciata da sola, ed io non sentito nessun segnale acustico ne visto nessuna spia accendersi. Non sarà che non funzionano?
Un saluto a tutti