PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
un dubbio....aiutoooo
un dubbio....aiutoooo
forse anzi sicuramente sto per dire una cavolata delle mie vorrei chiarirmi un dubbio su questa benedetta centralina..........io o una 206 del 99 1.1 benzina dati gli alti consumi sto montando un motore 1.4 benzina ma con iniettori centralina e cambio 1.1 cosi da avere un motore ke dovrebbe consumare molto meno e avere un po di accelerazione in piu con relativa potenza ora mi sorge un dubbio.......se la centralina della 1.1 la vorrei rimappare otterrei gli stessi risultati come se rimappassi una centralina 1.4????? mi spiego meglio se rimappo una centralia 1.1 o una 1.4 cosa cambia???? sono uguali??? o otterei risultati in termini di potenza e resa in cavalli diversi???' spero in una vostra risp
Re: un dubbio....aiutoooo

non ho ben capito cosa intendi
la tua è una 206 1.1, ma con motore 1.4 che hai sostituito??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Anche io come Lukebs non sono sicuro di aver afferrato bene alcuni passaggi.....
Su una 206 1.1 benz hai montato già un 1.4?????? Ed adesso vorresti sapere se iniettori e centralina del 1.1 sono riutilizzabili????
L'unica risposta che per adesso sono in grado di darti è che la sostituzione di un propulsore con un'altro di differente caratteristiche richiede la riomologazione del mezzo...altrimenti in sede di revisione o in caso di sinistro potresti incappare in problemi seri.
Su una 206 1.1 benz hai montato già un 1.4?????? Ed adesso vorresti sapere se iniettori e centralina del 1.1 sono riutilizzabili????
L'unica risposta che per adesso sono in grado di darti è che la sostituzione di un propulsore con un'altro di differente caratteristiche richiede la riomologazione del mezzo...altrimenti in sede di revisione o in caso di sinistro potresti incappare in problemi seri.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Si ho una 206 1.1 con motore 1.4 xo utilizzo iniettori della 1.1 e centralina della 1.1 il motore va come un 1.3 supergiu e come consumi giro intorno ai 18 17 a litro..... Cmq chiedevo se rimappando la centralina 1.1 ke ho montato aumenterei qualcosa o consigliate di comprare una centralina 1.4 e finaliste quella????? Cosa cambierebbe se rimappo una centralina 1.1 o rimappo una centralina 1.4 in termini di prestazioni???