PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quale cellulare per Wip e kit mani libere x la millesim?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
rosanna correnti
Peugeottista curioso

quale cellulare per Wip e kit mani libere x la millesim?

Messaggio da rosanna correnti »

Ciao a tutti!
Abbiamo regalato a nostra figlia una 207 millesim di cui siamo tutti entusiasti (soprattutto ns figlia). Vorremmo regalarle un cellulare per natale, niente di pazzesco, ma che sia compatibile con il Wip bluetooth e il kit mani libere. Ho scaricato gli elenchi dei telefoni cellulari compatibili (perche sono diversi i 2 elenchi?) ma non mi sono sembrati molto aggiornati. Preferirei un nokia, ma se qualcuno ha da suggerirmi qualcosa di meglio.....
Buon Natale
Rosanna

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Re: quale cellulare per Wip e kit mani libere x la millesim?

Messaggio da Francoduezerosette »

Innanzitutto benvenuta e complimenti per la vostra nuova Peugeot! :thumbright:
Per il wip bluetooth puoi prendere tranquillamente modelli di telefoni cellulari recenti compatibili bluetooth, considera che la lista scaricata sul sito Peugeot non è molto aggiornata.

In ogni modo acquista senza problemi un telefono bluetooth Nokia secondo i tuoi gusti :love: se prendi il modello giusto potrai anche avere funzioni accessorie tipo aggiornare la rubrica e vedere sul computer di bordo il segnale d'antenna e lo stato di carica della batteria.
Il mio Nokia E52 ad esempio non è nella lista, ma funziona bene e c'è pure l'indicatore della batteria e del segnale d'antenna. Anche il mio Nokia E72 stessa cosa.
Unico problema che ho avuto è nelle funzioni del navigatore perché si perde l'audio :thumbdown: e nelle voci della rubrica che non vengono aggiornate da menu del CDB se non cancellando e riassociando nuovamente il telefono.

Per il resto vai tranquilla, e buon viaggio a bordo della tua nuova Millesim! :thumbright:
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

rosanna correnti
Peugeottista curioso

Messaggio da rosanna correnti »

Grazie, grazie, grazie. Più tardi andrò a prendere il nokia appena in tempo per metterlo sotto l'albero. Ti farò sapere, ma sono fiduciosa che andrà bene. Ancora augurissimi per Natale e per il 2011.
Rosanna

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

quoto francoduezerosette.
un nokia con bluetooth uscito di recente va più che bene per associare alla vs millesim.
Ti auguro anch'io buon natale e felice 2011 a bordo della vs 207 millesim. :lol: :lol: :lol:
Che colore?benzina o disel?3 o 5 porte? facci sapere tutto!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

Ciao, complimenti per la vettura...io ho preso da qualche mese il Nokia 5230 Touch Screen...direi che è un ottimo acquisto perciò che offre il cellulare...costa sui 120 euro e fa anche da navigatore...Perfettamente compatibile col Bluetooth della tua auto... :) Io lo collego al navigatore di serie della mia auto e sullo schermo dello stesso navigatore mi dà come info anche l' indicazione della carica batteria e le tacche di campo presenti in quella zona...posso anche selezionare i numeri della rubrica direttamente dai pulsanti del sistema Radio/Navigatore...veramente ottimo... 8)

PS: se vuoi qualcosa di più "potente" potresti pensare al Nokia X6 8GB che regalano per altro con la 207 Special Edition...costa sui 200 euro ma è molto meglio rispetto al 5230...tutto sta a quanto vuoi spendere... ;-)
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Torna a “207 - Generale”