il_druido ha scritto:Ciao,
secondo voi quanto potrbbe costare la sostitusione della sosprnsione anteriore Dx di un 207 GTI 175 cv comprensiva di semiasse?
Grazie.
Che è successo?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
ti posso dare il prezzo del trapezio se può interessare che ho sostituito un paio di mesi fa..e che a quanto pare è un difetto delle gti visto che anche quella di un mio amico agli stessi miei km si è rotto... ho speso circa 250€
il_druido ha scritto:Ciao,
secondo voi quanto potrbbe costare la sostitusione della sosprnsione anteriore Dx di un 207 GTI 175 cv comprensiva di semiasse?
Grazie.
Se il problema è un fastidioso rumore che si presenta ogni volta che prendi delle buche con la ruota DX benvenuto nel club Anche io ho lo stesso problema, ma sembra non essere l'ammo, ma bensì una boccola del trapezio. Stesso problema che ha avuto anche Enryman e che ha risolto sostituendo il pezzo, con una modica cifra di 250 euro!
Peugeot 207 GTi nero ossidiana|Assetto con molle H&R -30mm + ammo|Distanziali 16mm|Pinze freni rosse|Centrale artigianale + cat 200 Celle Magnaflow|Pneumatici: ex Bridgestone RE050A (R.I.P. @ 35k Km) ora TOYO Proxes T1-R|Kit Xenon @6000k by XenonLamp + Led posizioni e targa | ...