PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Paracolpi posteriore

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Paracolpi posteriore

Messaggio da miserveunacortesia »

Ragazzi sono desolato per la noia dell'argomento,ma..mi e'arrivato il paracolpi verniciabile con ben 4 buchi per i sensori che non voglio mettere(alla fine ho deciso cosi').Scusatemi per l'insistenza,ma un mio amico mi ha consigliato di metterci sopra una striscia cromata adesiva per non fare vedere i buchi e mantenere intatta la possibilita'di inserirli un giorno..L'effetto e'bello perche'si raccorda con i paracolpi delle portiere,ma...secondo Voi,potrebbe andare?La mia paura e'che possa entrarci l'acqua :( e venire un lavoraccio.Ho pensato di metterci sopra i buchi la fascia cromata e dietro un bel nastro isolante per stare sicuro..Che dite?Vi prego,aiutatemiiii...a stuccarli quei buchi mi dispiace troppo, a metterci i sensori idem,perche'non sono originali e io sto impazzendo ecco.. :hurted:
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

Krato§
Peugeottista fast&furious

Re: Paracolpi posteriore

Messaggio da Krato§ »

metti una bella striscia cromata che richiama i paracolpi laterali! 8)
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

sbell

Messaggio da sbell »

Mettici dei tappi in tinta che è meglio!!!!
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...

miserveunacortesia

beh si avevo pensato ai tappi,ma dove posso trovarli?e poi i buchi sono piuttosto grandi :scratch: dovrei vedere da un ferramenta...boooh.Non so..certo la cromatura adesiva e'piu'facile,prendo quella un po'piu'larga e adesiva e buonanotte ai suonatori.Va beh domani lo faccio verniciare(sperando che nn mi sparino 100 euro,nel qual caso me lo faccio io...)e per i buchi se nn trovo dei tappi cromati,usero' la striscia cromata adesiva..Ragazzi scusatemi per il topic palla,ma credetemi sono cosi'annoiato da questa cosa che sto facendo..mamma mia..
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

sbell

Messaggio da sbell »

ma xchè non l'hai preso senza buchi?Su ebay lo vendono circa a 30/40 €...
Che diametro hanno i fori?Magari ti posso aiutare!!!!
così poi li fai verniciare insieme al pezzo!!!!
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...

miserveunacortesia

Beh devo ringraziare il mio carrozziere...pensavo esistesse quello senza buchi verniciabile e invece e'arrivato con i buchi ecco perche'sto in questa noia... :mad: cmq il diametro dovrebbe essere 23mm..piu'tardi vedo se qualche ferramenta puo'aiutarmi;il paracolpi l'ho preso cosi'perche'all'inizio pensavo di mettere i sensori,poi c'ho pensato e viste le dimensioni dell'auto sono totalmente inutili..kmq grazie sbell.

miserveunacortesia

Ragazzi tutto a posto,sono riuscito a trovare i tappi e ho portato il tutto dal carrozziere.Domani vedro'che cosa ne esce.Ma secondo voi,quanto si prendera'?non me l'ha voluto dire di nessuna maniera..[-X :scratch: ..per verniciare un paracolpi e 4 tappi quanto potra'prendersi?io spero in 50 euro,ma secondo me mi chiedera'100 o al massimo 150 euro,per la gioia del sottoscritto :mad:

sbell

Messaggio da sbell »

Bene dai almeno hai trovato i tappi!!!
Xò sicenramnte mi facevo cambiare il pezz,visto k è stato una svista del carrozziere!!!
E se mai cambiavo pure il carrozziere!!!

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

potevi farti verniciare il tuo che avevi gia su senza dover ordinare pezzi! a me il carrozz aveva preso 70 euro per fare tutto il fascione! ovvero carteggiare primerare e verniciare!
... 207 restyling nero ossidiana 3p. 1.4 HDi ... --->90 cv :twisted:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

miserveunacortesia

Ragazzi il lavoro e'venuto benissimo;a morale ho speso 84 euro di paracolpi piu'50 euro di carrozziere.Al posto dei fori ho inserito dei tappi perfettamente aderenti e una piccola cromatura nello spazio tra paracolpi e paraurti.Buon lavoro,appena ho tempo vi posto le foto.Grazie a tutti per la gentile collaborazione. :thumbright:AH,un'altra piccola chicca,me lo son dovuto montare io,visto che il carrozziere insisteva a dire che ci volevano le viti :shock: ..in realta'e'a pressione :mad:

Torna a “207 - Generale”