PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 cc coming soon : un paio di domandine

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Fbrighi
Peugeottista novello

Re: 308 cc coming soon : un paio di domandine

Messaggio da Fbrighi »

Ciao a tutti,

Resoconto dopo circa tre settimane di utilizzo della belva.
Per ora (sono a 500Km scarsi) va alla grande, noto che la guidabilità è parecchio migliorata rispetto la vecchia 206, l'auto è piu massiccia e tiene la strada veramente bene (ho fatto la costiera colla pioggia battente e non le ha fatto un baffo). Ottima ripresa ai bassi regimi (finalmente riesco a sorpassare sulla statale per Udine quando con la vecchia avevo i brividi ogni volta), consumi devo dire sorprendenti. In urbano si sbevazza un 9-10% mediamente, in autostrada a 110-120 con cruise control scende a 6-7 (!), tanto che mi consuma un'inezia per andare a lavoro a Trieste, mentre invece nelle escursioni friulane del WE se la sbevazza alla grande. Design fantastico, sono soddisfattisimo per ora.

FKB
308 CC Feline - 1.6 16V THP, Nero Perla. Dotazioni : Sicurezza prossimità e perimetrale, Pack Urban 2, WipNav, Cerchi da 17 "Stromboli".
Ordinata il : 23/09/2010 - Arrivata il : 24/11/2010 - Ritirata il : 26/11/2010

strello86
Peugeottista appassionato

Messaggio da strello86 »

:thumbright: bene! beato tu che già te la stai godendo =P~
complimenti e gran bel motore!!..mi sarebbe piaciuto tanto una bella motorizzazione benzina come la tua e soprattutto turbo!!ma purtr x tnt ragioni nn ho potuto...auguroni per l'auto
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...

per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;

Fbrighi
Peugeottista novello

Messaggio da Fbrighi »

Auto che non ha nemmeno un mese e ieri un maledetto camion portaghiaia mi ha proiettato un sassolino sul parabrezza in autostrada. Risultatto, leggera scheggiatura (senza cricca x fortuna) ... portato stamane in conce, me la riparano colla resina e dovrebbe non vedersi nemmno piu.

Ma io dico, quei schifosi camion, con carico che tracima e pneumatici in stato pietoso non li controlla nessuno? Da vietargli la circolazione altrochè ... se beccano me a 135 all'ora addio patente...loro invece possono inzozzare tutto Grrrrrrrrrrrrr

FKB
308 CC Feline - 1.6 16V THP, Nero Perla. Dotazioni : Sicurezza prossimità e perimetrale, Pack Urban 2, WipNav, Cerchi da 17 "Stromboli".
Ordinata il : 23/09/2010 - Arrivata il : 24/11/2010 - Ritirata il : 26/11/2010

qwan
Peugeottista veterano

Messaggio da qwan »

Ce l'ho da febbraio trovata km zero nera cerchi 18 1600 thp. Ti ci troverai benissimo. Il lettore sd dovrebbe leggere anche il formato mp3.
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Assolutamente no il lettore sd non legge e non è previsto che legga gli mp3, è solo ed esclusivamente per la lettura delle mappe del navigatore.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”