SkyDragon ha scritto:Voglio la maglietta di Erik!!!![]()
![]()
![]()
...anche se mi stupisco dell'assenza di una foto successiva che ritrae Sem che tenta di addentarla![]()
(per caso si è intuito che siamo due fan della Scorpion Bay?![]()
)

SkyDragon ha scritto:Voglio la maglietta di Erik!!!![]()
![]()
![]()
...anche se mi stupisco dell'assenza di una foto successiva che ritrae Sem che tenta di addentarla![]()
)
lupus.c ha scritto:[quote="[-EndTymE-]
Non sei aggiornato Carlo, Luca deve farne di strana prima di arrivare in cima alla classifica delle panze... conosco invece uno che si sta avvicinando alla vetta in maniera pericolosa...lupus.c ha scritto:in ottima forma e salute,specialmente la panza del Lukebs![]()
...appena le passerà la LUNAAlbyGinestra ha scritto:Tu ricordati che devi salutarmi una persona... buongiorno S.......!!!!!Squalo ha scritto:Basta che stai un po di più su FB...AlbyGinestra ha scritto:sincere amicizie che spero di aver più tempo per coltivare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no Carlo hai capito male, anche se la mia panza si difende, sono altri i campioni della specialitàjupeugeot ha scritto:lupus.c ha scritto:[quote="[-EndTymE-]
Non sei aggiornato Carlo, Luca deve farne di strana prima di arrivare in cima alla classifica delle panze... conosco invece uno che si sta avvicinando alla vetta in maniera pericolosa...lupus.c ha scritto:in ottima forma e salute,specialmente la panza del Lukebs![]()
.............vediamo un pò
![]()
Da quanto scrive Jup,che si è impegnato a fare la "raccolta differenziata",credo che potrebbe essere lui quello che si stà allargando un pò oppure....TU???
Non ci ho provato per il semplice motivo che ero già abbondantemente fornito...SkyDragon ha scritto:Voglio la maglietta di Erik!!!![]()
![]()
![]()
)