ciao a tutti...
stasera mi è capitato di prendere lo spigolo (proprio quello ) del marciapiede, sulle prime niente, poi mi sono accorto che la ruota era a terra, causa un taglio di 2 cm sul fianco. ho utilizzato il kit di riparazione e sono tornato a casa. riportata l'auto a casa mi sono accorto che usciva un po di schiuma dal taglio..
adesso vi chiedo, ho letto che i gommai solitamente riparano solo fori prodotti da chiodi o simili, non ci possono fare proprio niente per un tagliettino?? sinceramente non vorrei cambiare la gomma
Se la gomma è tagliata fai un regalo di Natale alla tua leoncina e cambia subito la gomma! E' pericolosissimo andare in giro con una gomma in quello stato, può esplodere da un momento all'altro!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
dipende da come è il taglietto..sul taglio non penso possano fare niente.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347