PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
PC NELLA 407
PC NELLA 407
ciao ragazzi ho appena assemblato un micro pc da montare nella mia 407 l'ho studiato apposta per funzionare a 12v e con il monitor del rt3 praticamente ho assemblato un pc grande poco più di un lettore dvd da auto, ma la cosa più interessante è che avendo le potenzialità di un pc si può fare tutto da internet a vedere un dvd o divx da mp3 a masterizzare una compilation da vedere la tv al digitale terreste dal masterizzare un dvd o un cd al registrare una trasmissione per foi farne un dvd o un video-cd ecc. ecc. ecc. sicuramente qualcosa l'avrò dimenticata e altra cosa interessante è che per chi non ha rt3 può montare un normale schermo lcd e può installare un software qualsiasi di navigazione ed avere un navigatore a tutti gli effetti forse anche superiore al rt3. ora sto provvedendo a creare una schermata di partenza in modo da poter avviare le applicazioni senza passare per le procedure di windows. fatemi sapere cosa ne pensate ciao.
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza
PER INFO 080.4688082
PER INFO 080.4688082
- falcmar352
- Peugeottista veterano
Re: PC NELLA 407
Ecco, questo mi interesserebbe parecchio, tienici aggiornatiJohnny ha scritto:ciao ragazzi ho appena assemblato un micro pc da montare nella mia 407 l'ho studiato apposta per funzionare a 12v e con il monitor del rt3 praticamente ho assemblato un pc grande poco più di un lettore dvd da auto, ma la cosa più interessante è che avendo le potenzialità di un pc si può fare tutto da internet a vedere un dvd o divx da mp3 a masterizzare una compilation da vedere la tv al digitale terreste dal masterizzare un dvd o un cd al registrare una trasmissione per foi farne un dvd o un video-cd ecc. ecc. ecc. sicuramente qualcosa l'avrò dimenticata e altra cosa interessante è che per chi non ha rt3 può montare un normale schermo lcd e può installare un software qualsiasi di navigazione ed avere un navigatore a tutti gli effetti forse anche superiore al rt3. ora sto provvedendo a creare una schermata di partenza in modo da poter avviare le applicazioni senza passare per le procedure di windows. fatemi sapere cosa ne pensate ciao.

307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Innanzitutto complimenti ... hai sfruttato l'ingresso AV dell'RT3 ? sei riuscito a mantenere una buona qualita' anche senza un ingresso VGA ? hai usato una piattaforma ITX ?
He he ... le domande non mancano ... aspettiamo un super servizio fotografico !!!
He he ... le domande non mancano ... aspettiamo un super servizio fotografico !!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
semplicemente complimenti e...SEMPLICEMENTE LO VOGLIO !!!

407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002
Ottimo, prepara il preventivo....
mi sa proprio che gli ordini non mancheranno...
Saluti

mi sa proprio che gli ordini non mancheranno...
Saluti
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
Prowler ha scritto:Innanzitutto complimenti ... hai sfruttato l'ingresso AV dell'RT3 ? sei riuscito a mantenere una buona qualita' anche senza un ingresso VGA ? hai usato una piattaforma ITX ?
si sfrutterò l'ingresso a/v del rt3 e ho appuntamento settimana prossima per vedere di sbloccare gli infressi ormai non faccio altro che collegare la mia presa obd a tutti i diagniostici che trovo in giro ormai la mia macchina è diventata la put...a delle officine speriamo che ne valga la pena per la definizione video credo che non ci saranno grossi problemi ma comunque per evitare che le icone di windows possano non vedersi provvedere a creare un pagina introduttiva con simboli grandi e caratteri grandi tipo media center per avviare le varie applicazioni. e sto lavorando come dici tu su piattaforma itx che comunque grazie al mio lavoro (ho un negozio di computer e sono un assemblatore) evolverò sempre più
PER INFO 080.4688082
PER INFO 080.4688082
SENSORI PARCHEGGIO ANTERIORI
Ciao Johnny, ho letto che hai installato i sensori di parcheggio anteriori,
riesci a postare una foto? Ed inoltre, dove li hai acquistati e fatti montare?
Funzionano bene e quanto costano all'incirca?
Grazie in anticipo per le tue risposte.
Ciao
Manuk74
Ciao
Manuk74
407 SW 2.0 HDI Automatica
Sport pack tecno + jbl + xeno + antifurto + pack plus + caricatore cd + vetri oscurati + superchiusura
Grigio Ferro
Sport pack tecno + jbl + xeno + antifurto + pack plus + caricatore cd + vetri oscurati + superchiusura
Grigio Ferro
Be io l'avevo fatto nella 306, con una mini itx e andava da dio! peccato che nella 407, nn avendo l'rt3 nn ho il monitor, e quello che usavo prima nn so bene come montarlo, mi scoccia forare o tagliare qualcosa nella mia 407.......... per l'utilizzo ci son vari programmi con interfaccia grafica per i monitor di quelle dimensioni, e se usi monitor con touch screen son fatti proprio per gestire tutto tramite touch screen (ho anche visto che si trovano le pellicole per trasformare dei 7 pollici 16:9 in monitor touch screen!!!)
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)
Carissimi... una soluzione molto semplice e più stabile del Winzozz Icspi c'è e costa proprio poco: MINIMAC a soli 499 iva compresa.
In pochissimo spazio c'è tutta la potenza di un processore UNIX con la semplicità operativa che ha contraddistinto la Apple in questi anni.
Ha proprio tutto ed è davvero piccolo... Io lo suggerisco a tutti coloro che non vogliono avere problemi di "virus" & "trojan".
Qui per maggiori info: http://store.apple.com/Apple/WebObjects ... .0.0.0.1.0
Think Different
nJoY
In pochissimo spazio c'è tutta la potenza di un processore UNIX con la semplicità operativa che ha contraddistinto la Apple in questi anni.
Ha proprio tutto ed è davvero piccolo... Io lo suggerisco a tutti coloro che non vogliono avere problemi di "virus" & "trojan".
Think Different
nJoY
407 SW Executive 2.0 HDi FAP 136cv. - Oro Bianco - RT3 - Interni in Pelle Terre de Cassel Beige - Antifurto Perimetrale/Volumetrico - Impianto JBL
...joy, credo che l'idea di Johnny sia diversa e più originale rispetto a questa qui della Mac! Credo che il progetto a cui stà lavorando sia molto più compatibile e sopratutto flessibile..sia nell'interfaccia pc-macchina che nell'interfaccia pc-utente. Non meno importante è il fatto che il diag 2000 è stato creato su base Windows....sai che comodità sarebbe quella di avere sempre il diag 2000 sul "nostro" futuro PC nella macchina ideato da Johnny!?JOY407 ha scritto:Carissimi... una soluzione molto semplice e più stabile del Winzozz Icspi c'è e costa proprio poco: MINIMAC a soli 499 iva compresa.
nJoY

407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
Re: SENSORI PARCHEGGIO ANTERIORI
manuk74 ha scritto:Ciao Johnny, ho letto che hai installato i sensori di parcheggio anteriori,
Ciao
Manuk74
MANUK74
i sensori gli ho presi dalla concessionaria e sono quelli che normalmente si montano sul supporto targa e vanno dalle 130 alle 180 € io non so il costo perchè l'amico della concessionaria non me li ha fatti pagare. gli ho montati a metà altezza della presa d'aria anteriore nel punto dove la griglia non è più forata e sinceramente sembrano originali. poi ho messo un micro interruttore nei pressi della leva di sblocco della regolazione del volante quindi quando voglio usarli attivo, parcheggio e spengo. un amico che ha un officina molto particolare usa dei sensori specifici per l'anteriore costano circa 300€ ma sinceramente non mi piace il sistema di attivazione bisogna mettere prima la retro per attivarli e poi restano attivi per circa 10sec io cosi invece non ho limiti di tempo e non devo ballare con la leva del cambio
PER INFO 080.4688082
PER INFO 080.4688082
NEWS PC
allora il pc gira che è una meraviglia tranne una cosa fondamentale; l'uscita video rca stranamente non funziona, funziona solo la s-video ma se metto un adattatore da s-video a rca non si vedono i colori tutto in monocromatico. ora resta da capire se è un difetto della mother board o solo il fatto che la porta si attia ovviamente via software e quindi solo quando riceve un segnale di presenza del video collegato che probabilmente il video non riesce a mandargli dalla porta rca ma solo dalla s-video. si accettano pareri
io comunque appena ho un po di tempo mi ridedico e vedo come risolvere. comunque ragazzi una gran figata

PER INFO 080.4688082
PER INFO 080.4688082