PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto con 206 cc 1.6
aiuto con 206 cc 1.6
salve io ho una peugeot 206cc la 1.6 e spesso quando premo la frizione per cambiare marcia il contagiri scende a 0 e si spegne lo fa anche fermandomi agli stop o ai semafori e spesso anche accendendola da l'accelerazione iniziale ma scende subito a 0 e si spegne sino al 10 di gennaio non posso portarla dal meccanico per problemi di moneta
potete darmi qualche consiglio per risolvere alla bene e meglio sino a tale data???

Re: aiuto con 206 cc 1.6
Quindi tradotto non tiene il minimo????
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
si esattoleone407 ha scritto:Quindi tradotto non tiene il minimo????
Potrebbe esere il motorino del minimo...comunque un salto in concessionaria mi sembra d'obbligo....angel611 ha scritto:si esattoleone407 ha scritto:Quindi tradotto non tiene il minimo????
LEONE407 *Massimo*
si infatti ce lo devo fare però mi chiedevo se per qualche giorno posso risolvere in qualche maniera momentanea
ciao sn marco , anke la mia cc mi fa avvolte questo tipo di problema io mi rivolgo a bari alla peugeot e mi han detto ke fa sto difetto x la benzina sporca.. infatty ogni 400km mi fanno mettere un adittivo all'interno prima di mettere benzina e ti dirò va meglio ora la mia cc ..ho avuto l anno scorso problemi kon la pompa della benzina ke ero verso monopoli e io accelleravo ma la makkina piu stava e piu tendeva a spegnersi... spero sia di aiuto... ( l'adittivo ke mi han consigliato la peugeot aumenta il num di ottano e in piu pulisce gli iniettori e le valvole,,) ciao... ps raga mi sapreste indicare la guida x smontare le casse anteriori e quelle posteriori della 206cc?
x caso si spegne quando cambi marcia?? oppure quando accendi la makkina e acceleri da fermo?
se è cosi ti trovo subito io la soluzione..
ce un prodotto della weber ke serve per pulire i corpi farfallati.. accendi la macchina smonta il filtro aria e spruzzi questo aditivo metnre fai sgasrae da qualcuno.. denttor al corpo farfallato..
avrai la makkina come nuova fidati
se è cosi ti trovo subito io la soluzione..
ce un prodotto della weber ke serve per pulire i corpi farfallati.. accendi la macchina smonta il filtro aria e spruzzi questo aditivo metnre fai sgasrae da qualcuno.. denttor al corpo farfallato..
avrai la makkina come nuova fidati
ok ci proverò marcorcz