Guarda, la prenderei volentieri per una settimana e te la laverei anche... Pero' mi costa molto arrivare fino a reggio emilia... Cmq, voglio assolutamente trovare una soluzione per poter montare lo scarico, a costo di trovare un paraurti nuovo... ovviamente dovro trovare un occasione altrimenti spendo una caterba di soldi... Spero di riuscire a trovarlo il prima possibile!! Ciao a tutti!!!!
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella! This is my beautifull car
Allora gente.... qualcuno è riuscito a cambiare lo scarico della sua leonessa???
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella! This is my beautifull car
scusate ma per prendere un paraurti nuovo con il "buco" per il terminale... quanto mi costerebbe??? ah ho una energy sport... e vorrei montarlo anche io...
matteo 492 ha scritto:scusate ma per prendere un paraurti nuovo con il "buco" per il terminale... quanto mi costerebbe??? ah ho una energy sport... e vorrei montarlo anche io...
Aspettiamo chi ha accesso al service box ti dirà il prezzo del paraurti posteriore sport,quello che monta l'XS
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
scusate se dico una cavolata però...non si fa prima a portarla da un carrozziere e far fare un buco al paraurti originale e poi montare il terminale? è fattibile secondo voi?
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta Guardala qui
kri-11 ha scritto:difatti, non stare li a cambiare paraurti non scherziamo, fai l'intaglio nel tuo della grandezza che vuoi e ci piazzi il bel terminale e via.
Anche così potresti fare..un carrozziere lo fà ma è meno indicato..Uno che fà scarichi sportivi già è più preparato
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
matteo 492 ha scritto:eh lo scarico l ho visto dal convessionario... se no dove posso trovarlo??
?che vuol dire?
Tessera N°347
perchè non prendi il kit per lo scarico centrale che c'è sul sito peugeot francese? costa 189 euro ed è + bello poi metti il finale che vuoui!io sull'ebay inglese ho trovato una cornice per il buco dello scarico , non ci vuole molto a bucare il paraurti con una fresa a tazza , anche se poi non è preciso ci metti quella cornice e non si nota niente