Salve, qualcuno di voi sa come smontare il pannello posteriore della 207 5p, oltre alle viti come si toglie la maniglia alza-vetri?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pannello posteriore 207
Re: Pannello posteriore 207
devi fare leva tra la portiera e la maniglia all'interno vedrai un fermo a U devi sfilarlo con una pinza con il becco riesci benissimo
io le ho smontate settimana scorsa
io le ho smontate settimana scorsa
207 Restyling 1.4/75cv benza ,antenna corta simoni racing,luci bianche,posizione al led,plafoniera 308 feline,luci interne tutte cambiate con luci a 5 led battitacco e appoggiapiede pilot acciaio
Scusami potresti essere più chiaro, perché io non riesco a trovare questo fermo a U?
Grazie
Grazie
il perno lo dovresti vedere guardando tra la cartella e la manopola dei vetri tirando un pò verso l'esterno la manopola...
con una pinzetta lo sfili...
con una pinzetta lo sfili...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
e tra il cerchio di plastica e la manopola
207 Restyling 1.4/75cv benza ,antenna corta simoni racing,luci bianche,posizione al led,plafoniera 308 feline,luci interne tutte cambiate con luci a 5 led battitacco e appoggiapiede pilot acciaio
Grazie, spero di riuscirci.
Vi chiedo un consiglio su che casse posteriori potrei montare, vi premetto che ho fatto già molti giri nel forum per vedere cosa montare ma non sono arrivato a una soluzione, ho visto che le Hertz montate sullo stereo originale "RD4" dicono che sono quelle che rendono di più.
Qualcuno mi può indicare qualche modello preciso delle Hertz o altre marche da poter montare e sfruttare al meglio sull' impianto stereo originale.
Grazie
Vi chiedo un consiglio su che casse posteriori potrei montare, vi premetto che ho fatto già molti giri nel forum per vedere cosa montare ma non sono arrivato a una soluzione, ho visto che le Hertz montate sullo stereo originale "RD4" dicono che sono quelle che rendono di più.
Qualcuno mi può indicare qualche modello preciso delle Hertz o altre marche da poter montare e sfruttare al meglio sull' impianto stereo originale.
Grazie
non spendere cifre esagerate per le casse se non intendi montare un l'aplificatore
No non penso di montare un amplificatore, e solo che voglio migliorare per quanto sia possibile l' impianto originale.
io ho montato due casse da 100 watt della audio desing 16,5 cm
spesa 40 euro e suonano meglio di quelle davanti
la qualita e migliorata notevolmente
a comunque se quando smonti il pannello ti si rompono i gancetti non preoccuparti e normale ,
in peugeot li vendono a 15 centesimi l'uno
spesa 40 euro e suonano meglio di quelle davanti
la qualita e migliorata notevolmente
a comunque se quando smonti il pannello ti si rompono i gancetti non preoccuparti e normale ,
in peugeot li vendono a 15 centesimi l'uno
Piuttosto potresti mettere le anteriori dietro e prendere un kit 2 vie all'anteriore così hai un miglioramento significativo
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato