Ciao a tutti,sono nuovo del forum.
Ho avuto per anni navigatori portatili Tomtom; ora però mi sono stufato tutte le volte mettere e togliere e avere un navi non integrato con la mia leona. Premetto che ho una 308 Feline. Purtroppo per questione di budget non ho il navi e il sistema di serie, ma volevo trovare qualcosa da mettere, di integrato. Leggevo buone recensioni e pareri del Geosat 6 Tv montato su alcune 207; per noi trecentottiani cè qualcosa di analogo?
Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare
Un salutone
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navi integrato su 308...si puù?
Re: Navi integrato su 308...si puù?
Nessuno?
Non conosco il Geosat....
Personalmente, anche se è da mettere e togliere, preferisco sempre il Tomtom.
Personalmente, anche se è da mettere e togliere, preferisco sempre il Tomtom.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Mmmhh,bene bene, grazie
Altri che mi dicono? Qualcosa di integrato?
Altri che mi dicono? Qualcosa di integrato?
Che ne dite di questo http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-RNS-510-T ... 4370866507" onclick="window.open(this.href);return false; ?
Io non me ne inendo,non so se è fattibile o meno
Io non me ne inendo,non so se è fattibile o meno
anche io ho un navigatore deosat 6 (quello della 207 x intenderci) nessuno di voi sa se posso integrarlo nella plancia della mia 308???
308 tecno grigio shark 1.6 hdi 110 cv 5p con modulo digitaltuning