PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Errore Wipnav

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
slimino
Peugeottista veterano

Errore Wipnav

Messaggio da slimino »

Nella mia 5008 all'accensione della vettura il wipnav si alza e si abbassa 2 o 3 volte prima di posizionarsi correttamente qualche volta mi da errore nella lettura delle mappe. Qualcuno mi può dare un consiglio? grazie 1000

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Errore Wipnav

Messaggio da amedeone »

Secondo me sono due problemi distinti.
A me non è mai capitato che il display non si alzi oppure con indecisioni su e giù.
Siccome è un comando legato al contatto di accensione (spegni l'auto il display si abbassa - accendi si alza) sarebbe meglio che la fai controllare in conce. Magari può essere solo un contatto del tastino di chiusura del display (quello sulla dx alla base della schermo) ma non si sa mai.
Per il problema della lettura delle mappe lo ha fatto anche a me ma siccome uso una SD copiata per salvaguardare l'originale, lo attribuisco ad un problema di contatti o di incopatibilità momentanea. Difatti mi basta estrarre di nuovo la scheda e reinserirla che torna tutto a funzionare. Preciso che non accade mai durante la marcia o in navigazione attiva. Solo all'accensione dell'auto.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

nexgen
Peugeottista curioso

Messaggio da nexgen »

Anche a me, stesso problema. ma il concessionario mi ha proposto sostituzione monitor...

slimino
Peugeottista veterano

Messaggio da slimino »

il monitor non c'entra perchè è comandato dalla radio difatti a me l'hanno cambiata adesso è tutto ok

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”