PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema GPL

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kikka84
Peugeottista veterano

Problema GPL

Messaggio da kikka84 »

Ciao a tutti!
non so se a voi sia mai successo o sia normale..passata la macchina da gpl a benzina (in automatico visto che l'indicatore segnalava gp finito a 400 km!!) dall'interruttore dell'impianto ogni 30 secondi circa si sentiva uno sdang.Al momento mi è venuto il dubbio che fosse passata a benzina x qualche malfunzionamento temporaneo e l ho ripassata a gpl (HO FATTO ANCORA UN 30 KM!!) e lo sdang è sparito poi è scattata a benza e lo sdang è ricomparso!!! :scratch:
Per fortuna oggi avevo la radio spenta e qui mi sorge il dubbio...di solito la tengo sempre a palla quindi... QUESTO SDANG LO AVRA' SEMPRE FATTO O NO???
mi sta venendo paura che faccia qualche corto e mi si incendi la 207....poi ora con le feste è anche un problema portarla in peugeot... :(

Buone Feste!!!

P.s
se puo essere utile la mia macchina ha appena fatto i 7000km....
con un pieno faccio all'incirca 450 km..
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”