Cari tutti,
Con questo post, vi informo che, per motivi fiscali e per il fatto che la mia 307 ha tagliato in questi giorni il prestigioso traguardo dei 130000 km in poco più di due anni, sono in procinto di cambiare macchina.
Non prenderò un'altra 307 in quanto ho atteso il restyling annunciato dal mio conce per la primavera di quest'anno e invece se ne parlerà ad ottobre e, cambiando macchina ogni 2-3 anni, prendere un'auto che dopo pochi mesi viene aggiornata sarebbe per me una pazzia. E se aspettassi ancora i km diventerebbero 150/160 mila: ho difficoltà ora a venderla, immaginate più in là...
Ancora una volta mi preme però sottolineare le grandi soddisfazioni che la mia 307 mi ha dato su e giù per il centro-sud d'Italia in termini di affidabilità (volano a parte...), comfort (tanto), estetica (bella veramente), spazio (a volontà) e tante altre qualità che tutti quanti le riconosciamo.
Non sono stato un frequente "inviatore" di messaggi, e quindi al forum non ho dato nulla.
Invece io da voi ho ricevuto moltissimo, oltre a divertirmi nel leggere i messaggi ho potuto usufruire della sua indubbia utilità: l'esempio più significativo è il cruise control: grazie a tutte le indicazioni fornite nei messaggi dedicati, l'ho montato e venerdì notte, per esempio sono entrato a Caserta Nord, l'ho impostato a 140 Km/h e li ho mantenuti fino a Monteporzio Catone senza toccare l'acceleratore: un comfort veramente ad alti livelli.
Non so che fine farà la mia iscrizione, in ogni caso ringrazio tutti per l'ospitalità (breve), e un saluto a tutti quanti ivi compresi i 307isti dei Castelli Romani.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio macchina
-
- Peugeottista curioso
Cambio macchina
Paolo
307 HDi 110 CV XS Station FAP Grigio Alluminio Interni Blu, Clima Aut, Fari Fendinebbia, Allarme, Pack elettrico 3, Pack Ergonomia, Cruise Control, Veicolare Nokia 6090
Navigatore TomTom "GO"
Gen 2003
307 HDi 110 CV XS Station FAP Grigio Alluminio Interni Blu, Clima Aut, Fari Fendinebbia, Allarme, Pack elettrico 3, Pack Ergonomia, Cruise Control, Veicolare Nokia 6090
Navigatore TomTom "GO"
Gen 2003
- falcmar352
- Peugeottista veterano
Se ti butti sulla 407 resteresti in famiglia....
ciao e auguri per la prossima vettura
ciao e auguri per la prossima vettura
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Anch'io come te Paolo Sacchetti sono più un lettore che un chattatore del forum; tienici informati dell'auto che acquisti e leggi quanto segue, che è rivolto anche a te.
Faccio una proposta, gli altri amici del forum :
Un nostro iscritto e solo lui, che ha fatto una buona esperienza con la sua 307, come Paolo, nel momento che acquista un'altra auto, equivalente per costi alle nostre, potrebbe rimanere in contatto con noi per dare le sue impressioni sul suo nuovo modello.
Credo che possiamo raccogliere importanti notizie che ci potranno guidare meglio per un nuovo acquisto e, comunque, fornirci parametri da confrontare con le nostre Peugeot.
Che ne dite?
Un nostro iscritto e solo lui, che ha fatto una buona esperienza con la sua 307, come Paolo, nel momento che acquista un'altra auto, equivalente per costi alle nostre, potrebbe rimanere in contatto con noi per dare le sue impressioni sul suo nuovo modello.
Credo che possiamo raccogliere importanti notizie che ci potranno guidare meglio per un nuovo acquisto e, comunque, fornirci parametri da confrontare con le nostre Peugeot.
Che ne dite?
Nella sezione OffTopic c'è la possibilità di discutere ed interagire con gli utenti del forum sugli argomenti più disparati...ALn ha scritto:Anch'io come te Paolo Sacchetti sono più un lettore che un chattatore del forum; tienici informati dell'auto che acquisti e leggi quanto segue, che è rivolto anche a te.
Che ne dite?
usa sezione specifica per discutere su altre auto non Peugeot credo abbia poco senso, sarebbe un doppione dell'offtopic... secondo me!

Non sono molto daccordo...
...sul fatto di ridirigere i confronti tra le auto nella sezione Off Topic in quanto i confronti possono sempre tornare utili in qualunque momento e la sezione off topic viene continuamente cancellata e rinnovata...sarebbe una perdita importante che vanificherebbe lo sforzo di tutti coloro aggiungono pareri e confronti tra le auto disponibili sul mercato dando spunti a quanti volessero procedere ad un nuovo acquisto di un'auto nuova o usata.
IMHO...
IMHO...

-
- Peugeottista fast&furious
Paolo a quale macchina passerai?
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
-
- Peugeottista curioso
Nuova Macchina
Continuo a ricevere tanti msg anche sul mio indirizzo privato.
Non pensavo di suscitare tanto interesse. Grazie a tutti, siete formidabili.
Per Camomillina e per gli altri che lo vogliono sapere: la mia nuova macchina sarà la Golf Plus 2.0 TDI Sportline. Ho approfittato della conoscenza di un venditore che mi ha fatto un'ottimo trattamento.
Vedremo, è la prima Volkswagen...
P.S.: mi state facendo venire voglia di venire a Rimini...
Non pensavo di suscitare tanto interesse. Grazie a tutti, siete formidabili.
Per Camomillina e per gli altri che lo vogliono sapere: la mia nuova macchina sarà la Golf Plus 2.0 TDI Sportline. Ho approfittato della conoscenza di un venditore che mi ha fatto un'ottimo trattamento.
Vedremo, è la prima Volkswagen...
P.S.: mi state facendo venire voglia di venire a Rimini...
Paolo
Navigatore TomTom "GO"
Gen 2003
Navigatore TomTom "GO"
Gen 2003
-
- Peugeottista fast&furious
Secondo me a Rimini puoi venire anche senza la leonessa, ma con la golf plus.
Così vediamo se merita

Così vediamo se merita

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
1° mini raduno nord-est
1° mini raduno nord-est
-
- Peugeottista curioso
L'idea è ottima. Ma non credo che per quella data me l'abbiano consegnata. Francamente per quella data spererei di aver venduto la 307. Ah, se solo Fabbrizzietto, con il quale abbiamo scoperto di vivere a 100 metri di distanza, venisse, mi sarei potuto unire a lui.
Ma mi sa che in un modo o nell'altro vengo. Lasciatemi organizzare...e soprattutto trovare un'alternativa, magari in moto...
Ma mi sa che in un modo o nell'altro vengo. Lasciatemi organizzare...e soprattutto trovare un'alternativa, magari in moto...
Paolo
Navigatore TomTom "GO"
Gen 2003
Navigatore TomTom "GO"
Gen 2003