L'altra sera la mia splendida suocera

ha pensato bene di rovesciarmi in macchina,, dietro sul pavimento del passeggero vicino al finestrino, un bel litro di latte di quelli che si comprano ai distributori che si trovano per le strade.....
Inizialmente mi sono limitato a guardare mia moglie con uno sguardo assassino e dentro di me ho incominciato a interpellare tutti i santi del paradiso..... poi.. ho pensato, "ma si stai tranquillo, non fare il solito incazzoso è solo latte non puzzerà"..

, arrivato a casa , lavo ( per quello che si puo fare a casa) il tappetino posteriore, apro il vano che c'è nel pavimento e tiro via il latte che si era raccolto e, .... con qualche richiamo alla colonna di santi e madonne chiudo la macchina e vado a letto. per i primi tre giorni tutto regolare

contento e felice affronto le mie solite giornate quotidiane, poi tre giorni dopo... il disastro

,nella mia macchina c'era un odore ( e c'è ancora) di latte / formaggio in fase di marcimento... altro trafilo di santi, prendo la macchina e vado in autolavaggio per far pulire gli interni....credendo di fare cosa buona e giusta, gli lascio il 50€ al tipo che mi consegna l'abitacolo bello profumato, tempo due ore la situazione è in netto peggioramento, ora ho odore di latte e formaggio marcio misto a profumo di rose e chissa cosa d'altro.....

.
Io mi interppello a voi che porobabilmente avrete avuto esperienze di questo tipo, cosa devo fare??? com,e faccio a pulire la mia macchina??
1.6 hdi feline, tetto panoramico, cerchi da 17, sesori di parcheggio ant+post, hud display, wip com 3d, ruotino di scorta,vetri posteriori oscurati, barre sul tetto,