l'ho appenatrovato in oferta e scade tra due giorni aspetto konsigli nn vorrei farmelo scappare voi che ne dite secondo voi c'è qualkosa di piu bello in giro?
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
io voto lester.
è praticamente identico all originale (ke a me in concessionaria tra montaggio rifinitura e verniciatura mi hanno sparato 230€) makkè skerziamo??
infatti prenderò il lester!
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 112cv (purtroppo FAP) 3porte
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
per esperienza visto che il disegno è simile all'originale prendi quello!costa si 120 euro ma ha la dima per il montaggio ed è perfettamente compatibile e un carrozziere te lo vernicia con 50 euro montarlo è semplicissimo con la dima .lo spoiler se non è fatto bene non si adatta al portellone e l'effetto è un schifo