Vorrei farvi vedere il difetto di questa guarnizione del finestrino lato passeggero della mia Peugeot 308 HDi, probabilmente dopo l'estate e il calore, aggravato dai sali scendi dell'estate, il vetro del finestrino lato destro ha dapprima rientrato la guarnizione all'interno della portiera poi tagliato la guarnizione, che ora rimane esternamente priva di gomma. Non capisco come possano essere così morbide e facilmente tagliuzzabili dal vetro!
Questo dopo solo 10 mesi di vita.
Vuol dire che quando farò il secondo tagliando la farò sostituire !
Mi dispiace per Peugeot ma queste guarnizioni fanno skifo!
E pensare che avevo fatto sostituire in garanzia un'altra guarnizione che si era gonfiata e tagliata, quella tra la portiera anteriore e quella posteriore.
Che palle.
Secondo voi questo problema posso farlo rientrare in garanzia o dovrò sborsare di tasca?
Saluti a tutto il forum.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto | Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree | Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |
Guardami qui ---->http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551
Scommetto che vivi al sud...
Sì, passano ovviamente in garanzia!
Se non si è rotta puoi provare ad estrarla dalla sede ed idratarla/lubrificanti con grasso (non olio che è un disastro!)di silicone finchè lo assorbe, poi la spazzoli togliendo l'eccesso che non assorbe.
Io l'ho dovuto fare perché si erano seccate e vibravano....
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
ciao mvattak - e successo anche a me dopo solo 6/7 mesi con la mia 308-stesso problema-stesso finestrino- Sostituita la guarnizione in garanzia Ovviamente!!!credo sia un difetto di fabbrica-presente in altre 308-Ciao...