PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Ethan Hunt
Peugeottista curioso

Re: Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..

Messaggio da Ethan Hunt »

Grazie Powerflower e kip207 per avermi subito risposto.....la differenza tra i due motori è quasi di 3000 euro ma penso opterò per la 1.4 poichè al momento il conce non prevede promo per il 1.6, l'utilizzo principale sarà su strade extraurbane pianeggianti quindi tirando due somme penso convenga accaparrarsi la promo sul 1.4 (con questi chiari di luna....3000 euro di differenza sono soldi!!!)

Sono ben accetti anche altri consigli in merito dotazione ed eventuali ritocchi sul prezzo (se siete in possesso di preventivi inferiori, ricordo senza rottamazione e senza permuta) Ciao ragazzi!

SilverLuc
Peugeottista curioso

Messaggio da SilverLuc »

3000 euro di differenza mi sembrano un po eccessivi.
Considera che con 15000 euro predi la 1.6 hdi 93cv XS, che è molto più accessoriata della Millesim o Special Edition. ;-)
Io ho scelto la XS. =P~
Ciao.
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 93 CV 5p Bianca.

Asterizia
Peugeottista curioso

Messaggio da Asterizia »

Finalmente ho ritirato la mia bellissima 207! E' davvero bella e comoda, il colore mi piace moltissimo. A guidarla non sono ancora perfettamente a mio agio abituata come sono al motore benzina. Mi pare che il cambio marcia si possa fare appena superati i 2000 giri, mi potete dare delucidazioni in merito?
Il bluetooth è semplice da impostare ma non ho ancora capito come chiudere la telefonata dai comandi al volante. Per quanto riguarda il pannello fonoassorbente confermo che è presente, forse perchè è il 1.6 visto che chi ha ritirato il 1.4 dice di non averlo.
La radio riproduce dal mio ipod anche la musica acquistata, almeno il formato m4a che è l'unico che ho provato finora. Funziona con entrambe le prese aux - usb e jack to jack. Dalla usb ho accesso alla cartella degli artisti. Qualcuno sa se è l'unica cartella accessibile o se ci si può spostare nelle playlist?
Comunque sono molto soddisfatta della mia 207 special edition (ancora senza kit - deve arrivare - ma forse come già altre persone non lo farò montare - così com'è è troppo bella!).
Peugeot 207 Special Edition - 5 Porte - 1.6 HDI FAP
Grigio Thorium - Kit Zender Alluminio Satinato

Ethan Hunt
Peugeottista curioso

Messaggio da Ethan Hunt »

SilverLuc ha scritto:3000 euro di differenza mi sembrano un po eccessivi.
Considera che con 15000 euro predi la 1.6 hdi 93cv XS, che è molto più accessoriata della Millesim o Special Edition. ;-)
Io ho scelto la XS. =P~
Ciao.

Infatti 12500+3000= 15500 versione xs (questo è il prezzo che mi hanno fatto per consegna 2011)

Nicola89
Peugeottista curioso

Messaggio da Nicola89 »

ragazzi ma gli specchietti retrovisori si chiudono manualmente alla special edition giusto??? invece si regolano elettricamente ?

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

esatto!
;-)
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Nicola89 ha scritto:ragazzi ma gli specchietti retrovisori si chiudono manualmente alla special edition giusto??? invece si regolano elettricamente ?
giusto..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

likebeer
Peugeottista curioso

Messaggio da likebeer »

ciao ragà! ho da pochi giorni preso la 1.4 hdi s.e. by nokia! ho alcune cose da chiedervi:
1. la luce nel cofano porta oggetti c'è ma non è montata (c'è un tappo in plastica nero)
2. le casse sono solo 4 e anteriori...dietro non sono state montate
3. i numeri del regola altezza fari non sono illuminati
mi confermate che anche per voi è così, o devo andare a litigarmi con il concessionario :) ?
Nuova 208 GT line 1.2 100cv

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

credo che sia tutto normale..anche i miai numeri del regola altezza fari non sono illuminati :mad: :roll:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

è tutto normale
anche la mia è così :lol:
qualcuno mi sa dire se è possibile mettere appunto la luce nel portaoggetti??
da sola è fattibile? o ci sono da passare dei fili??? perchè allora sono alquanto negata... #-o
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

likebeer
Peugeottista curioso

Messaggio da likebeer »

è possibile metterla...io l'ho fatta ordinare presso il concessionario! da sola potrebbe essere fattibile...c'è solo un tappo da levare e i cavi sono già presenti
Nuova 208 GT line 1.2 100cv

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Grazie likebeer per la tua risposta!
Immagino però che devo ordinare lampadina e "vetrino" al posto del tappo nero al conce??
Forse allora conviene farlo fare direttamente da loro alla prima occasione utile anche se preferivo farlo da sola nonostante sia una cavolata...o forse perdo la garanzia che dite!!!! :lol:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Ecco una foto della Peugeot con il Nokia Connection Special Device

Immagine

Powerflower
Peugeottista curioso

Messaggio da Powerflower »

ah ah grande!! :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
Peugeot 2008 Allure 1.2 100cv MY2021 + HONDA CB1000R + 208 ALLURE 1.4HDI

Powerflower
Peugeottista curioso

Messaggio da Powerflower »

ragazzi ma la special edition é ancora in vendita oppure hanno cambiato promozione?

...no piu che altro ho visto che non fanno piu pubblicità....
Peugeot 2008 Allure 1.2 100cv MY2021 + HONDA CB1000R + 208 ALLURE 1.4HDI

Torna a “207 - Generale”