Apro questo topic più che altro per sfogarmi, visto che, come avrete intuito dal titolo, la notte di Natale, alle 22 (quindi BUON NATALE A TUTTI

Moderatore: Moderatori
Uzz... che belle buche da golf che ci sono lì!!! Guarda che anche a me oggi girando per Milano mi sembrava di essere in mezzo a un campo minato... schiva di qua, gira di là, frena qui, sterza così... mi sa che se ci fosse stato un vigile mi avrebbe fermato per sospetta guida in stato di ebrezza... e poi vedi cosa gli dicevo io...mirco82 ha scritto:Non ho ancora fatto denuncia perchè telefonando alla mia assicurazione mi hanno detto di andare da loro già con le fatture/scontrini delle spese sostenute,due righe in cui dichiaro cosa è successo e le foto... Per adesso per problemi di tempo mi sono limitato a comprare la gomma nuova stampando la fattura,oggi pm mio papà andrà dal gommista per vedere se il cerchio è rotto/ovalizzato e poi mi muoverò con la Provincia...
la denuncia è sempre meglio farla, poi anche la tua assicurazione si muoverà in tal sensomirco82 ha scritto:Non ho ancora fatto denuncia perchè telefonando alla mia assicurazione mi hanno detto di andare da loro già con le fatture/scontrini delle spese sostenute,due righe in cui dichiaro cosa è successo e le foto... Per adesso per problemi di tempo mi sono limitato a comprare la gomma nuova stampando la fattura,oggi pm mio papà andrà dal gommista per vedere se il cerchio è rotto/ovalizzato e poi mi muoverò con la Provincia...