PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consiglio acquisto imminente 3008
consiglio acquisto imminente 3008
Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo forum. Prestissimo, forse domani firmerò per una 3008 Outdoor 2,0 hdi; posso usufruire della legge 104, e tutti i concessionari mi hanno fatto uno sconto del 14%, solo uno mi fà il 17% ma valuta un po' meno la mia permuta; questo il dettaglio del + conveniente: 2.0 outdoor hdi + metallizzato+wipnav+xenon, 22000 euro con sconto 17% e iva al 4%, -12000 euro per la mia Alfa gt Collezione del 9/2006, totale 10000 euro tondi tondi, o 9000 euro senza navi e xenon.
Che ne pensate? Sono arrivato al "limite" o posso ottenere ancora qualcosa?
Andando sul tecnico invece,ho letto discussioni sul forum in cui si parlava di stabilità posteriore critica su fondi imperfetti a basse velocità, difetto che si porta dietro anche la mia 207 xs1600 senza esp, (una volta in una curva a 90°su una stradaccia, sui 30km/h mi è partito il posteriore di mezzo metro!!!) succede anche con la 3008 con i cerchi da 18 ed esp?
Che ne pensate? Sono arrivato al "limite" o posso ottenere ancora qualcosa?
Andando sul tecnico invece,ho letto discussioni sul forum in cui si parlava di stabilità posteriore critica su fondi imperfetti a basse velocità, difetto che si porta dietro anche la mia 207 xs1600 senza esp, (una volta in una curva a 90°su una stradaccia, sui 30km/h mi è partito il posteriore di mezzo metro!!!) succede anche con la 3008 con i cerchi da 18 ed esp?
208 vti 120cv sline gpl rouge/noir
Re: consiglio acquisto imminente 3008
ciao, io ti consiglio x 1000 euro di prendere xeno e navi (solo gli xeno vengono 900 euri..) valorizzano molto la 3008 specie la outdoor che di suo è molto bella, dopo te ne pentiresti basta vedere qui sul forum quanti vogliono mettere gli xeno che fra le altre cose sono fuori legge se montati a posteriori, x la stabilità la mia con i 17 non ha mai manifestato reazioni particolarmente brusche anche forzando la mano (cosa che di tanto in tanto faccio), come prezzo mi sembra invitante.. molto.. 

MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao il prezzo mi sembra ottimo, anche io ho usufruito della 104 e ad occhio ho avuto lo stesso sconto:
3008 tecno 16 HDI 26.000 circa (prezzo di listino)
Wip COM 3D € 1860
pak visibilità € 320
sens park post € 320
colore 480
tot. € 29000 circa
poi con sconto peugeot, rott auto vecchia (circa € 1000) ed iva al 4% tot € 19600.
E poi considera che potresti usufruire delle detrazioni irpef
ciao
3008 tecno 16 HDI 26.000 circa (prezzo di listino)
Wip COM 3D € 1860
pak visibilità € 320
sens park post € 320
colore 480
tot. € 29000 circa
poi con sconto peugeot, rott auto vecchia (circa € 1000) ed iva al 4% tot € 19600.
E poi considera che potresti usufruire delle detrazioni irpef
ciao
Possessore di Peugeot 3008 1.6 HDI Fap - Nero perla - sens park post - wip com 3d - pak visibibilità
- paccagnella
- Peugeottista novello
ma non ci pensare neanche.... xeno e navi tutta la vita...
Andrea - Bologna
Bmw & Mac Lover
Bmw & Mac Lover
Comunque vada, qualsiasi auto/modello tu scelga, complimenti per la scelta.pinoppio ha scritto: ...Andando sul tecnico invece,...
...difetto che si porta dietro anche la mia 207...
Pero'...(vedi frase quotata) arrivi già da una Peugeot con problemini,
hai letto di altri problemini (specialemnte legati alla 3008), non so, persona avvisata, 1/2 salvata...

Ciao
Stefano
infatti, a causa del posteriore ballerino, ho cercato alternative, per una tiguan ci vogliono almeno 5/7000 euro di differenza
, la qashqai forse verrebbe anche meno, ma dentro è ridicola e non so come va , x1 costosa quanto brutta...ecc, quello che offre la 3008 outdoor a questo prezzo non lo trovo in altri marchi.
Sul 2,0 hdi è di serie il controllo del rollio, + i cerchi 18"su outdoor; con questa configurazione il difetto è minore, uguale o maggiore? qualcuno di voi con un hdi 2,0 ,magari outdoor,lamenta questo problema?

Sul 2,0 hdi è di serie il controllo del rollio, + i cerchi 18"su outdoor; con questa configurazione il difetto è minore, uguale o maggiore? qualcuno di voi con un hdi 2,0 ,magari outdoor,lamenta questo problema?
- contautodue
- Peugeottista curioso
hai fatto la migliore delle scelte, stai tranquillo.
Maurizio CONTE- concessionaria Peugeot 'CONTAUTO DUE'
http://www.contauto.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.contauto.it" onclick="window.open(this.href);return false;
ma io ti chiedo una cosa, ma chi ti ha detto del post ballerino? nessun sul forum ha mai lamentato questo problema anzi tutti concordiamo sull'elogiare la tenuta di strada della 3008 io x primo e rimarco il fatto che l'auto a dispetto della sua statura si corica pochissimo è molto solida, io come ti dicavo nel primo mess sono soddisfatto aggiungo che con la precedente c-max forzando il piede non era infrequente l'intervento dell'esp, con la 3008 stesse condizioni di guida e strada questo non succede e anzi mi inserisco più velocemente! bada bene queste sono condizioni un pò forzate non una guida normale, se poi tu intendi divertirti su un bel tratto montano con molte curve (privo di traffico) magari la troverai un pò impacciata, non è una 308 x restare in famiglia..
ciao Pino e ben arrivato tra noi
a mio parere quello che hai scelto e al prezzo che ti han fatto è un ottimo acquisto

a mio parere quello che hai scelto e al prezzo che ti han fatto è un ottimo acquisto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- paccagnella
- Peugeottista novello
eccomi
3008 2000hdi outdoor.
Nessunissimo problema da te segnalato.
Vai tranquillo
3008 2000hdi outdoor.
Vai tranquillo
Andrea - Bologna
Bmw & Mac Lover
Bmw & Mac Lover
Grazie a tutti per le risposte, ma:
Stamattina dopo 3 incontri dovevo firmare, ma mi chiama il concessionario,AUTOMECCANICA MOTORLAZIO Frosinone, e dice che non vuole più la mia permuta, difficile da vendere!
Solo ora se ne è reso conto? dopo 15 giorni di trattativa e accordi? gli ho consigliato di andare a vendere gelati col carretto, e tante altre cose non riferibili....
si riparte da capo con i preventivi.
Stamattina dopo 3 incontri dovevo firmare, ma mi chiama il concessionario,AUTOMECCANICA MOTORLAZIO Frosinone, e dice che non vuole più la mia permuta, difficile da vendere!
Solo ora se ne è reso conto? dopo 15 giorni di trattativa e accordi? gli ho consigliato di andare a vendere gelati col carretto, e tante altre cose non riferibili....
si riparte da capo con i preventivi.
ops.. poco profassionale mi pare.., che dirti armati di pazienza e cerca! 

Ce lo auguriamo tutti. Però Paccagnella, è solo 10 giorni che l'hai....paccagnella ha scritto:eccomi
3008 2000hdi outdoor.
Vai tranquillo

Stefano
-
- Peugeottista curioso
consiglio pinoppio aggiungi altri mille euro e prendi il wip com 3d la consolle cambia completamente ..non c'è paragone ed oltretutto hai anche il telefono integrato..io ho visto quella con il wip com..non c'è assolutamente paragone hai fatto trenta fai trentuno ciaoooo
xMaurizio Conte ---- ti ho mandato un pm