PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi fari posteriori a led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
frensis
Peugeottista novello

Re: Nuovi fari posteriori a led

Messaggio da frensis »

up

matteo207
Peugeottista novello

Messaggio da matteo207 »

Sippid_Boy ha scritto:Ciao a tutti. Avevo una mezza idea di cambiare i fari posteriori della mia leoncina con i fari a led della restyling.
scusa ma cos'hanno di così male i fari della prima versione? per me hanno una luce di posizione bellilssima....

Orchino

Messaggio da Orchino »

matteo207 ha scritto:scusa ma cos'hanno di così male i fari della prima versione? per me hanno una luce di posizione bellilssima....
Le posizione della prima versione in effetti è sì bellissima, peccato che l'indicatore di direzione e la retromarcia facciano proprio :puke:...

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Vagando in giro nella rete alla ricerca di componenti per la mia 308 ho trovato questi fari per voi 207isti
http://www.dectane.de/product_info.php? ... cator.html" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 308THP nero perla

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ottima segnalazione pitt....peccato per il prezzo :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Orchino

Messaggio da Orchino »

PITT-88 ha scritto:Vagando in giro nella rete alla ricerca di componenti per la mia 308 ho trovato questi fari per voi 207isti
http://www.dectane.de/product_info.php? ... cator.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma sono quelli che ho montato io! :D Sono della Sonar e li ho presi su ebay dalla Germania a 169€, ora costano circa 145€ e sono fantastici.
Ricerca su ebay con questi criteri "rückleuchten peugeot 207 led"

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Orchino ha scritto:
PITT-88 ha scritto:Vagando in giro nella rete alla ricerca di componenti per la mia 308 ho trovato questi fari per voi 207isti
Ma sono quelli che ho montato io! :D Sono della Sonar e li ho presi su ebay dalla Germania a 169€, ora costano circa 145€ e sono fantastici.
Ricerca su ebay con questi criteri "rückleuchten peugeot 207 led"
è vero hai ragione vedendo le freccie arancio pensavo che fossero diversi
PEUGEOT 308THP nero perla

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

frensis ha scritto:ok allora optero per questi after market.. a mio parere molto carini, secondo voi come sono sul biuanco?
secondo me sono i migliori ;) boh sarà perchè ce li ho ankio... Meglio la versione metà rosso e metà cromato di quelli completamente cromati...(quindi quelli che hai postato tu)
Una piccola "modifica" la devi fare secondo me, o almeno te la consiglio : rispetto ai fari originali "ballano" un attimino, con della guarnizione di gomma espansa applicata nei punti giusti rimarranno belli fermi!
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

che ne dite di questi? http://cgi.ebay.de/Ruckleuchten-Peugeot ... 41557ce3bf" onclick="window.open(this.href);return false; su una 207 nera li vedete'?
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

preferisco sempre i restyling, anche perchè così sei sicuro che non diano problemi con il cdb
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

non male, e quelli fumè assomigliano parecchio ai miei 8)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

mi sapreste fare un fotomontaggio?
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

io no...pero come ti dicevo i miei son simili e son fumè e su macchina nera, magari hai un idea al 70% di come potrebbero restare. ;-)

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

non sono fumè

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

quelli a sinistra del tuo link son fume quelli a destra son cromati...
cosa vuoi mettere dei fari cromati sul nero? imho, :?

Torna a “207 - Tuning”