Ciao a tutti, oggi mi è apparso il messaggio di segnalazione di luce di posizione fulminata e prima di sostituire la lampadina ho pensato di verificare che non si fosse "bruciato" un fusibile. Ho notato che purtroppo, non so come sia possibile, ma sulla guida della 207 non è indicato quale sia il fusibile per le luci di posizione ma solo quello di abbaglianti ed anabbaglianti.
Sapreste dirmi dove posso trovarlo quel fusibile? Eventualmente la sigla (es: m7?).
Grazie,
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fusibili delle luci di posizione 207: dove sono?
-
- Peugeottista curioso
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Fusibili delle luci di posizione 207: dove sono?
perdona la mia ignoranza ma se scendi e vedi se la posizione è fulminata?

Nel senso se è fulminata una è per forza bruciata.Io neanche sapevo esistessero i fusibili per le luci

Nel senso se è fulminata una è per forza bruciata.Io neanche sapevo esistessero i fusibili per le luci

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
infatti prima guarda se la lampadina è fulminata
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
se è rotto il fusibile non va la lampada opposta in diagonale...non c'è un fusibile per lampadina, ma uno per più lampade...
se è bruciata la lampada cambiala e basta...
se è bruciata la lampada cambiala e basta...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista curioso
l'idea era di invertire i fusibili per le posizioni, così la guasta avesse ripreso a funzionare e la funzionante avesse cessato di esserlo avrei avuto conferma si tratti di un problema di fusibile piuttosto che di lampadina.
Sarà che la piccola sente il freddo...ma l'anno scorso durante questo stesso periodo ho cambiato qualcosa come 4 lampadine XD
@matteo quindi vuoi dire che se fosse rotto il fusibile delle posizioni non funzionerebbero entrambe o o che non funzionerebbero anabagglianti\abbaglianti?
Sarà che la piccola sente il freddo...ma l'anno scorso durante questo stesso periodo ho cambiato qualcosa come 4 lampadine XD
@matteo quindi vuoi dire che se fosse rotto il fusibile delle posizioni non funzionerebbero entrambe o o che non funzionerebbero anabagglianti\abbaglianti?
si...sarebbe improponibile un fusibile per lampada...
fai un conto: 4 posizioni+2 luci targa+ 2 retro + 2retronebbia + 2 stop (+ 3°stop), + 2anabbaglianti + 2abbaglianti + enetuali fendinebbia...fai il conto...in pratica 17-18 fusibili solo per le lampade...impensabile
sono "raggruppati" 
fai un conto: 4 posizioni+2 luci targa+ 2 retro + 2retronebbia + 2 stop (+ 3°stop), + 2anabbaglianti + 2abbaglianti + enetuali fendinebbia...fai il conto...in pratica 17-18 fusibili solo per le lampade...impensabile

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
più i fari statici di svoltamatteo89 ha scritto:si...sarebbe improponibile un fusibile per lampada...
fai un conto: 4 posizioni+2 luci targa+ 2 retro + 2retronebbia + 2 stop (+ 3°stop), + 2anabbaglianti + 2abbaglianti + enetuali fendinebbia...fai il conto...in pratica 17-18 fusibili solo per le lampade...impensabile![]()
sono "raggruppati"

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
dove si trova il fusibile per le luci anabaglianti?