PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fumosità in accelerazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Renzo84
Peugeottista curioso

fumosità in accelerazione

Messaggio da Renzo84 »

salve a tutti...da un po di tempo la mia 207 1.6 hdi 90 fap,mi fa delle fumate in accelerazione.potrebbe essere la valvola EGR sporca?perchè quando ho fatto il tagliando,il meccanico mi ha detto di aver trovato dell'acqua nel filtro del gasolio...sapete da cosa puo dipendere?grazie
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.6 3p 90Cv Fap rimap nero ossidiana.Cerchi in legha DEZENT da 7 X 17"- Kit Xenon 6000k - Griglia paraurti grigio alluminio - fascione ant e post verniciati nero ossidiana - lampadine di posizione,plafoniera e targa a led bianchi - padeline alluminio PILOT - antennino in alluminio SIMONI RACING - codino marmitta in acciaio SIMONI RACING -filtro aria sport omp - impianto stereo con autoradio ALPINE W 404R 2Din + sub woofer ALPINE + 2 amplificatori AUDISON+casse ant AUDIO TOP DA 165 W+twitter HERTZ DA 100 W ....e poi vedremo ke altro fare....!!!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: fumosità in accelerazione

Messaggio da 207 feline »

a me fumava ed era il dosatore dell'aria spaccato,e mi sputava pure olio sul cofano..controlla..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

:? acqua nel filtro gasolio non è possibile, si accenderebbe la spia e comunque.. il motore si fermerebbe! ;-)
iniettori e/o debimetro sporchi, forse anche comando turbina (sia fissa che geometria variabile)

Fabio

Renzo84
Peugeottista curioso

Messaggio da Renzo84 »

quando l'ho fatto presente alla peug,mi hanno detto ke era un normale ricircolo di gas nel fap o qualcosa di simile e ke comuncue non mi avrebbe dato problemi....siccome e ancora in garanzia,ho gia preso appuntamento venerdi..vediamo un po che mi dicono, perchè non mi fido per niente :scratch: ...grazie mille ragazzi
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.6 3p 90Cv Fap rimap nero ossidiana.Cerchi in legha DEZENT da 7 X 17"- Kit Xenon 6000k - Griglia paraurti grigio alluminio - fascione ant e post verniciati nero ossidiana - lampadine di posizione,plafoniera e targa a led bianchi - padeline alluminio PILOT - antennino in alluminio SIMONI RACING - codino marmitta in acciaio SIMONI RACING -filtro aria sport omp - impianto stereo con autoradio ALPINE W 404R 2Din + sub woofer ALPINE + 2 amplificatori AUDISON+casse ant AUDIO TOP DA 165 W+twitter HERTZ DA 100 W ....e poi vedremo ke altro fare....!!!

Renzo84
Peugeottista curioso

Messaggio da Renzo84 »

207 feline...ho visto le foto della tua bestiolina complimenti, :thumbleft: le rifiniture interne mi piacciono troppo...ps:come si caricano le foto?ho e concesso solo ai tesserati? :?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Grazie per i complimenti :oops: :oops: :oops: no le foto le possono caricare tutti gli iscritti,anche tu..Per caricarle dai un'occhiata qui ;-) FOTO
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Renzo84
Peugeottista curioso

Messaggio da Renzo84 »

grazie mille,sto iniziando a caricare qualcosa :roll:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”