PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

security plus

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
okram66
Peugeottista curioso

security plus

Messaggio da okram66 »

ciao a tutti..ho da poco ordinato una bella 207 1.6 hdi xs 93cv con pack urban e pack confort che arriverà fra 3 mesi
vi chiedo un consiglio per l'estensione di garanzia in quanto il conce mi ha proposto di aggiungere al finanziamento il pacchetto security che prevede appunto l'estensione di garanzia ( 8€ al mese o 480€ in unica soluzione). mi ha anche proposta la formula security plus che prevede in più il furto e incendio ma attualmente nn ricordo la cifra in più da pagare.
Premetto che non ho mai avuto la polizza furto e incendio e visto che tengo la macchina parcheggiata in strada sarei quasi propenso a farla.
Attualmente pago per la normale assicurazione circa 450€ annue......secondo voi quanto in piu dovrei pagare per aggiungere alla polizza il furto e incendio?? Mi conviene più fare la "peugeot security plus" con il conce o farla con la mia assicurazione? purtroppo devo decidere entro oggi e la mia compagnia di assicurazione è chiusa.
grazie

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Re: security plus

Messaggio da enrico pietro »

a a me con la mia assi. mi è costata molto meno la formula furto+ incendio ;-)
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

idem..il furto/incendio a me costava tanto quanto la mia assicurazione..solo che con l assicurazione m e calato il premio quest anno visto che la macchina ha perso valore..mentre con la finanziaria psa sarebbe rimasto tale..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

massimo90
Peugeottista curioso

Messaggio da massimo90 »

ciao anche io ho fatto security plus .

Torna a “207 - Generale”