Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP 5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Oooooooh Grande Spirito!!!!!! Soldatino anch'io avrei deciso di ordinarla come la tua, ma penso che la chiederò solo con carrozzeria, volante e ........solo qualche ruota .....tutto il resto ce lo metto dopo io!!!! Non ce la posso fare ad aspettare così tanto !!!!!
Non disperare a me avevano detto più di due mesi,dopo 20 giorni dall'ordine mi hanno chiamato e mi hanno detto:La tua macchina è appena arrivata vieni a ritirarla
Abbi fede
Oooooooh Grande Spirito!!!!!! Soldatino anch'io avrei deciso di ordinarla come la tua, ma penso che la chiederò solo con carrozzeria, volante e ........solo qualche ruota .....tutto il resto ce lo metto dopo io!!!! Non ce la posso fare ad aspettare così tanto !!!!!
è lo so ..... ma non mi sarebbe piaciuto avere una macchina nuova e dover poi mettere cose a parte io preferisco far fare tutti in fabbrica.... per cui mi sono armato di santa pazienza......
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
A me fu particolare la cosa..ordinata il 15 di ottobre,mi dissero che in 2 mesi sarebbe arrivata..e purtroppo,complice i maledetti incentivi dell'epoca(che mi preme sottolineare non costituivano alcun vincolo legale sull'immatricolazione,a limite titolo per una denuncia davanti al Garante per il comportamento scorretto del Concessionario )l'auto arrivo'il 18 di dicembre.Non volevo immatricolarla,ma non ci fu verso e allora...avrei potuto lasciargliela dentro il salone,ma poi quando l'ho vista...mi si apri'il cuore e pazienza se ora ho una secondo semestre 2009.Ho cambiato Concessionario,pero'..vista la sparata che mi fece.Aspettatela con amore,vi piacera'sempre piu'quando l'avrete sotto mano,cambio permettendo ...
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.