1)Differenze estetiche fra 2.7 e 3.0:ho affiancato due fotografie frontali di 3/4 ed ho analizzato i musetti, le differenze che ho "visto" mi sembrano vere.Peugeot aveva già sperimentato 2 diversi "musetti" diversi (sulla 207) all'atto della relativa commercializzazione.Ma occorre essere prudenti, e può essere che abbia "visto" male.Qualche amico ne sa di più?
2)Annuncio su Autoscout: non mi piace nera,gli interni bianchi si sporcano subito ed io ho (ahimé) il cane.
A parte il costo esagerato di quel tipo di gomme, trovo "sbagliato" l'uso di pneumatici a fianco così basso: irrigidiscono la macchina in un modo incredibile (deve andare su strada, non in pista).
Gli Ingegneri che hanno progettato questa auto si sono scervellati per creare un' interpretazione "Peugeot" del compromesso tenuta di strada/comfort, e secondo le riviste ne hanno trovato uno ottimo;poi arriva il Sig. Kammarer e si inventa un altro tipo di compromesso, secondo me sicuramente peggiore di quello trovato in Fabbrica da Peugeot.
Un' ultima richiesta di informazione: qual'è la procedura in un acquisto all' estero? Occorrerebbe andare ad Hannover a prendersi la macchina? Deve fare dogana l'acquirente? La garanzia di Peugeot-Italia si applica ad una auto venduta in Germania da Peugeot-Deutschland? Gooierneo,ti ho dato lavoro?
![Ridendo moltissimo :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)