PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
AUGURI DI BUONE FESTE
Re: AUGURI DI BUONE FESTE
Auguro buon anno a tutti

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
ops
un po in ritardo!!!
AUGURI DI BUON NATALE
ma in tempo per i prossimi...........
BUON ANNO NUOVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un po in ritardo!!!
AUGURI DI BUON NATALE
ma in tempo per i prossimi...........
BUON ANNO NUOVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
buon anno a tutti

308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
amedeone ha scritto:E io no?Lucadueruote ha scritto:...Accidenti... ma che pirla, ci son cascato come un pollo!!!...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate. [-o< La prossima volta collego prima il cervello
In ogni caso... mi sembra un argomento abbastanza "attuale"
Rinnovo a tutti i
E come buon proposito per l'anno nuovo (che spero sia quello della Leonessa, sigh) dico che mi piacerebbe partecipare ad un pim o un incontro o qualcosa del genere...
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ed è oraLucadueruote ha scritto:amedeone ha scritto:E io no?Lucadueruote ha scritto:...Accidenti... ma che pirla, ci son cascato come un pollo!!!...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate. [-o< La prossima volta collego prima il cervello
In ogni caso... mi sembra un argomento abbastanza "attuale"![]()
e quasi quasi mi piace di più che sia venuto fuori in questo modo così naturale e divertente!
![]()
Rinnovo a tutti iMIGLIORI AUGURI
DI BUON ANNO NUOVO
![]()
![]()
E come buon proposito per l'anno nuovo (che spero sia quello della Leonessa, sigh) dico che mi piacerebbe partecipare ad un pim o un incontro o qualcosa del genere...![]()
ahahahahah
dai scherzo, vi faccio anche io gli auguri a tutti voi... e anche a te luca
(ps mi hanno riattaccato il raffreddore, ma che paxxxxxxxxxxxxxxxxxxxle [-X [-(
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
buone feste a tutti e non sparate le bombe a mezza notte che son pericolose. [-o<
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
lascia perdere, ieri un cxxxxxxxxxxe, ne ha sparata una a mezzo metro dalla strada dove passavano le macchine, compreso io, un vero deficente

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Grazie Kri, naturalmente da te mi aspetto, per il 2011, un'assidua partecipazione alle pedalate Cucuzzole!!
He he he... dai si scherza, lo so che quando puoi vieni!
Auguri!
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
pierix27 ha scritto:buone feste a tutti e non sparate le bombe a mezza notte che son pericolose. [-o<
kri-11 ha scritto:lascia perdere, ieri un cxxxxxxxxxxe, ne ha sparata una a mezzo metro dalla strada dove passavano le macchine, compreso io, un vero deficente![]()
io per questo lo dicevo, perchè poi sei obbligato ad andargliene a sparare una a mezzo metro del suo c...lo.
ovviamente scherzo, meno mele che non si è ferito nessuno.