PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 vs (meglio scontro) stylo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
stefano.bu
Peugeottista veterano

207 vs (meglio scontro) stylo

Messaggio da stefano.bu »

dunque per ben finire l'anno ho pensato di avere un incontro scontro con una fiat stylo.
niente di ke partendo da uno stop non l'ho vista, maledetto suv parcheggiato all'angolo :mad: :mad: :mad: :mad: , cmq appena toccato o meglio:
alla stylo ho sparato dentro la portiera posteriore dx
alla mia 207 zero botte dei graffi interessanti sul paraurti anteriore sulla sx
nella plastica del "parafango", insomma quella roba nera tra la ruota e carrozzeria, con la compressione si è rotto un
pezzo infine mi è rimasto in mano il fendinebbia cromato con la sua cornice pseudo triangolare, che sembra avere tutti i ganci ed essere semplicemente saltato.
a parte la roba strana di vedere il mio paraurti sano e la portiera della stilo ko, e a parte ke ho una mini casco ke mi copre i danni e ke l'aumento dell' rca dovrebbe essere basso essendo ancora in prima classe, sapete a quanto possano ammontare i miei danni? e quelli della stylo? grazie e buon capodanno a tutti :P
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Re: 207 vs (meglio scontro) stylo

Messaggio da DIABOLIK450 »

la cornice triangolare attorno ai fendi costa 50 euro e il parafango di plastica circa 30 euro poi devi controllare bene le lamiere se non si sono piegate perchèe se non qnd cambi il parafango non si incastra
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Ratos de Porao
Peugeottista appassionato

Re: 207 vs (meglio scontro) stylo

Messaggio da Ratos de Porao »

Il paraurti se sano si rivernicia con un 100 €, il fendinebbia dovrebbe essere attorno ai 50 € e il parafango in plastica altri 50 €, metti che con 250 € (mano d' opera varia + pezzi) mal contati la risistemi ... Ti fa strano si, ma considera che tu l' hai presa (la Stilo) in un punto più "cedevole" rispetto al tuo paraurti ... In altre parole è normale che i suoi danni siano maggiori dei tuoi ... Ma tutto ciò dipende dal punto dove le due vetture sono venute a contatto ;-)
Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”