PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

che cerchi sono questi??

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
wikkialo89
Peugeottista novello

Re: che cerchi sono questi??

Messaggio da wikkialo89 »

esatto i gusti sono gusti.. ;-)
ma.. a proposito di prezzi.. ho visto su ebay dei negozi degli stai uniti ke vendono set di 4 cerchi in media sui 550$.
550$ sono 420€ !! è pokissimo!! :shock: :mad: :-#
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 112cv (purtroppo FAP) 3porte
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio

doberhash
Peugeottista curioso

Messaggio da doberhash »

I cerchi che ti piacciono dovrebbero essere della Motorsport, ma esistono un po' di repliche... CI sono anche neri con striscia rossa o completamente neri.. Anche a me piacciono molto.. Purtroppo è passato un po' di tempo e adesso non ricordo più il modello e le marche delle repliche. Un cerchio simile lo usa anche la 500 abarth, ma non è lo stesso!! Bisognerebbe capire un po' l'effetto che fa da 17 (potrebbe essere sprecato)..

solcio
Peugeottista appassionato

Messaggio da solcio »

Immagine

secondo me se fossero una misura in meno ci starebbero pure meglio
sembra che i cerchi striscino per terra...

ad ogni modo quello che ci frega di più nella scelta dei cerchi (oltre a doverci accontentare di misure standard) è che i cerchi più belli sono a 5 fori :mad:
e solitamente se disponibili a 4 vengono storpiati
eccovi un esempio

Immagine

il disegno è simile a quello che cerca wikkialo89 ma guardate il risultato su una c3 che monta un 4 fori :puke:
207 Rc nero ossidiana

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

in quelle misure sono ridicoli saran da 20 con spalla 25
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

wikkialo89
Peugeottista novello

Messaggio da wikkialo89 »

@doberhash grz x le dritte ho cercato sul sito della motorsport ma nn cè nulla d simile.. se al max ti viene in mente qlkosa batti 1 colpo.. sulla tastiera.
i cerki ke monta la 500 abarth sn fantastici e simili a questi è vero. monta 205/40 17 quindi simili a quelli ke andrei a mettere io.
qst disegno da 17 fa un bell'effetto sulla 500, anke xke (secondo me) la 500 ha i passaruota piu piccoli rispetto alle nostre 207 e riempie meglio..?? :scratch:
http://auto.secondamano.it/annuncio/aba ... 008-835568" onclick="window.open(this.href);return false;

@solcio e cale avete ragione in quella misura sn ridicoli. casomai prendesse 1 buca si ritroverebbe ad appoggiare il piede sulla ruota ant sx :pale: ma cmq quello è tuning statico (almeno mi auguro x lui!).
inoltre è vero i cerki più belli sn a 5 fori. infatti io avevo valutato proprio qst modello di tsw ma da 4 cambiano totalmente. ma xke nn hanno potuto farli uguali?? forse xke il 4 fori non puo permettersi un simile disegno (parlo di fisica, cariki, deformabilità etc??) :scratch:
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 112cv (purtroppo FAP) 3porte
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

prova a guardare questi
http://cgi.ebay.fr/4-JANTES-EKKEN-42-17 ... 103wt_1139" onclick="window.open(this.href);return false;
sembrano quelli che monta la 308 costo non eccessivo e se compro 4 calotte (costo 25 euro) sembrano gli originali!poi hanno l'et 18 che ti permette di riempire meglio i parafanghi!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Le Mans Boy

Messaggio da Le Mans Boy »

mamma mia...belli ma esagerati!!! qui a torino che è pieno di buche non durerebbero molto!
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

DIABOLIK450

bhe con strade penose qualsiasi cerchio in lega si massacra! poi se c'è una spalla della gomma molto bassa è peggio ancora!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

wikkialo89 ha scritto:ciao ragazzi sto valutando vari cerchi x la mia piccola e girando x varie discussioni ho trovato nel forum qst immagine.
mi sono innamorato del disegno di questi cerchi. eleganti ma allo stesso tempo sportivi ( la misura lo so è abnorme ma vabe).

qualcuno di voi sa di ke marca sono??
o comunque una marca simile ma con uguale disegno??

Immagine

grazie a tutti quelli ke mi risponderanno. passate in tanti !! [-o<
Io credo che dovrebbero essere dei BBS o almeno,è una delle poche marche che fà questo disegno di razze nelle sue varianti ;-)
images2.jpg
images.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:mrgreen: indubbiamente bella :love:
vorrei però vedere la guidabilità fuori dalla pista :chessygrin:
perdi aderenza alla prima fessura o sassolino di troppo :razz:

esteticamente però niente da dire :love: :love:
anche il modello di cerchio più banale, se sovradimensionato, diventa veramente carino :sig:
così come anche il modello di cerchio più bello, se preso in misure piccole, fa da ridere :oops:
:thumbright:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

ma questa foto l'ho postata io un po di tempo fa :D i cerchi sono da 20'' e monta 215/25/20 e non sono bbs ma sono BK racing bk399 i piu piccoli sono da 17 e costano 86 sterline l'uno.... li puoi trovare qui ;-) http://www.topgear.co.uk/acatalog/17_BK ... _Wheel.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

DIABOLIK450

frank sei il migliore sempre!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Grande Francè!!!!! :applause: :applause: :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

:mrgreen: ;-)
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

C'è anche la "RS" che fà cerchi simili a prezzi abbordabili =P~
-(ECCOLA)-

Torna a “207 - Tuning”