salve a qualcuno di voi e' capitato di collegare alla presa aux del bracciolo interno un lettore mp3 per ascoltare brani musicali ?
basta inserire l'mp3 e selezionare sull'autoradio l'ingresso aux1 ?
o ci sono altre cose da fare per poter ascoltare musica in quella modalita'?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
presa aux su bracciolo peugeot 3008
- paccagnella
- Peugeottista novello
Re: presa aux su bracciolo peugeot 3008
quello che hai detto basta..... ovvio che se devi cambiare traccia ecc devi sempre andare a pescare dentro al bracciolo il lettore mp3.
Scomodo...
Scomodo...
Andrea - Bologna
Bmw & Mac Lover
Bmw & Mac Lover
Basta avere un filo un po' lungo e i passeggeri davanti o dietro possono a loro piacimento selezionare i brani che interessano, in piu' si puo' collegare il cellulare "nokia nel mio caso" per ascoltare la musica che si desidera, io personalmete non ho piu' inserito cd ma ascolto o la radio o con il lettore.paccagnella ha scritto:quello che hai detto basta..... ovvio che se devi cambiare traccia ecc devi sempre andare a pescare dentro al bracciolo il lettore mp3.
Scomodo...

-
- Peugeottista curioso
a me personalmente la presa aux del bracciolo non viene vista dalla radio.sotto source c'è solo radio o cd!!cosa devo fare?
-
- Peugeottista curioso
ho collagato il mio nokia 5800 ma dalla radio non si riesce ad andare su aux in alcun modo!!!
-
- Peugeottista D.O.C.
Scusami aleari1976, hai posto la stessa domanda in altro topic, per lo meno leggi le risposte, no?
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 15#p683093" onclick="window.open(this.href);return false;
Cerca anche di specificare che modello di auto hai mettendola in firma, mettendo pure se hai la radio, il wip nav, il wip com 3d ecc. Questo per facilitare le risposte!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 15#p683093" onclick="window.open(this.href);return false;
Cerca anche di specificare che modello di auto hai mettendola in firma, mettendo pure se hai la radio, il wip nav, il wip com 3d ecc. Questo per facilitare le risposte!

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11