Distrattamente stamattina ho notato che proprio un anno fa mi sono iscritto a questo forum.
Non avevo proprio idea in cosa mi stavo imbattendo essendo poco pratico del mondo della rete in generale.
Avevo solo la necessità di avere qualche informazione in più sul modello di auto che in seguito diventerà la mia inseparabile compagna di viaggio, anche se di km ne faccio pochi.
Con il tempo ho potuto constatare che, nonostante non sia un appassionato di motori, avevo anch'io qualcosa da dire e quindi, contrariamente a quanto fanno molti, sono rimasto quì ed il resto è venuto da sè:
Iscritto al club; 2 raduni nazionali; un pranzo di natale; inaugurazione sede contautodue; più svariati incontri con altri 5008isti.
Non so cosa riserverà il futuro ma per adesso grazie al Forum ho trovato nuovi Amici ed appena posso mi collego per vedere se ci sono novità.
Non sono tanto bravo con le parole ma tutto questo è per dirvi Grazie
e come sempre...
Buona 5008

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013