PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari lenticolari+kit xeno non si abbaglia?
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
Re: Fari lenticolari+kit xeno non si abbaglia?
ti dirò sono anche bravi spedizioni veloci e il materiale e di buona qualità!io la volta scorsa ho ordina i fari davanti il 3° stop e i fari posteriori a led , e qst ultimi non andavano bene li ho rispediti al mittente e mi hanno fatto il rimborso completo!direi che i fari a led posteriori per mia esperienza da loro non li comprerei ma il resto è perfetto!e poi qnd fanno le aste come in qst caso magari viene fuori l'affarone no?
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ma i fari anteriori non cromati li hanno?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

sbaglio o bisogna buttare giù l'intero paraurti per smontare i fari?
Come qualità come sono questi fari non originali?
Come qualità come sono questi fari non originali?
- DIABOLIK450
infatti non sbagli mi sembra che ci sia anche il fissaggio inferiore da rimuovere e quindi bisogna smontare il paraurti o almeno smollare la parte superiore !x kri-11 ci sono anche neri
http://cgi.ebay.it/Peugeot-207-Scheinwe ... 830wt_1139" onclick="window.open(this.href);return false;
non sono in asta però ma non costano molto come vedi!
http://cgi.ebay.it/Peugeot-207-Scheinwe ... 830wt_1139" onclick="window.open(this.href);return false;
non sono in asta però ma non costano molto come vedi!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
DIABOLIK450, grazie
difatti dopo mi son messo li e guardando il suo negozio li ho trovati...unica cosa e capire se hanno il motorino integrato...per ora non sono in preventivo di spesa, anzi...pero non sono affatto male e stravolgerebbero il look della leona rendendolo ultra incaxxato, fra i fari post fume, i vetri scuri (che arriveranno) e i dayline anteriori neri sarebbe no spettacolo...ahhh sognare

difatti dopo mi son messo li e guardando il suo negozio li ho trovati...unica cosa e capire se hanno il motorino integrato...per ora non sono in preventivo di spesa, anzi...pero non sono affatto male e stravolgerebbero il look della leona rendendolo ultra incaxxato, fra i fari post fume, i vetri scuri (che arriveranno) e i dayline anteriori neri sarebbe no spettacolo...ahhh sognare

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

-
- Peugeottista novello
interessante ,ma quel prezzo e' per un faro solo giusto?
Io ho trovato 280 euro per la coppia

Io ho trovato 280 euro per la coppia
207 XSI 5p. 1600cc HDI 16 V ,90 cv
Colore blu recife ,vernice metallizzata,alzacristalli post. elettrici ,specchi ribaltabili elettronicamente,rilevatore ostacoli post.,pedali sportivi ,proteggi sportelli cromati ,kit xeno 6000 k negli anabbaglianti,lampade di posiz. a led porta cellullare fissato a dx vicino il volante
Colore blu recife ,vernice metallizzata,alzacristalli post. elettrici ,specchi ribaltabili elettronicamente,rilevatore ostacoli post.,pedali sportivi ,proteggi sportelli cromati ,kit xeno 6000 k negli anabbaglianti,lampade di posiz. a led porta cellullare fissato a dx vicino il volante
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
no no, quel prezzo per la coppia...
presumo, ma son convinto sia cosi.

presumo, ma son convinto sia cosi.

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
e certo è la coppia..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
- DIABOLIK450
è per la coppia e con i motorini integrati !
E che ne dici di quelli come i miei (in nero però) con la freccia a led? Sono della stessa marca di quelli che hai postato tu solo una seconda variante.
- POWERHX2
- Peugeottista veterano
Inizio OT
appena montate lampade H7 da 10.000 per vedere l'effetto dovrò aspettare le tenebre
Fine OT
appena montate lampade H7 da 10.000 per vedere l'effetto dovrò aspettare le tenebre

Fine OT

- DIABOLIK450
[quote="Orchino"]E che ne dici di quelli come i miei (in nero però) con la freccia a led? Sono della stessa marca di quelli che hai postato tu solo una seconda variante.
belli i devil angel !ma sono troppo aggressivi e io preferisco qlc di + soft!
belli i devil angel !ma sono troppo aggressivi e io preferisco qlc di + soft!