PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mascherina autoradio

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
lord_davil
Peugeottista appassionato

mascherina autoradio

Messaggio da lord_davil »

Ciao a tutti ragazzi....
avrei bisogno di un informazione, io nella mia 207 non ho lo sterio delle casa ma un JVC di qualitta non ottima ma fa il suo doverere... volevo sapere esistono in commercio per la 207 le mascherine da applicare per nascondere i vuoti lasciati dallo sterio originale?
grazie a tutti...
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: mascherina autoradio

Messaggio da matteo89 »

bastano dei distanziali per far stare più in fuori la radio...a meno che tu non abbia un doppiodin (ma da quello che dici non è così)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

met91
Peugeottista curioso

Messaggio da met91 »

intendi lo spazio sotto?
se e quello il citroen vendono il cassettino apposito costa sui 50 euro
207 Restyling 1.4/75cv benza ,antenna corta simoni racing,luci bianche,posizione al led,plafoniera 308 feline,luci interne tutte cambiate con luci a 5 led battitacco e appoggiapiede pilot acciaio

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

no intende che la radio sta molto incassata e si vede un bordo di un cm che fa abbastanza schifo a vedersi...
questo accade perchè la plancia della 207 è molto bombata, quindi una radio normale rimane in dentro e il frontalino proprio è incassato...
con i distanziali esce in fuori a livello del cassetto sotto...

lord_davil
Peugeottista appassionato

Messaggio da lord_davil »

ragazzi intendevo qualkosa di questo genere...

http://cgi.ebay.it/M-47-MASCHERINA-AUTO ... 483c9a7b1e" onclick="window.open(this.href);return false;
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

ho capito cosa intendi...nella macchina che avevo prima non avevo lo stereo di serie e questa mascherina che si applica appunto per non far vedere i bordi laterali l'avevo trovato nella scatola insieme allo stereo.
Ti consiglio ti provare in un negozio che vende autoradio e accessori stereo e che cmq li monta, secondo me lo trovi; al conce o come accessorio peugeot non credo che puoi trovarli.
Cmq in questi giorni provo a vedere se riesco a trovarlo in giro per casa e ti faccio sapere...
Ciao
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Sono esattamente i distanziali che dicevo io...io li ho presi dal meccanico /elettrauto dove vado di solito...conta che me li ha regalati...
Ne ho messi due di spessori diversi, ne aveva di varibspessori,non solo tre come nell'inserzione...

Daber_599
Peugeottista veterano

Messaggio da Daber_599 »

Io li ho trovati da bep's a 5,90 euro, sono appuno 3 di dimensioni diverse, ho montato quello da 1 cm ed alla fine il risultato estetico è migliore ma non ottimale perchè comunque si vede un pò di bordo del pezzo sotto, e non volgio esagerare con i distanziali perchè già così l'autoradio è un pò sporgente per i miei gusti, sono tentato di acquistare il famoso cassetto citroen da mettere al posto del "buco" portaoggetti peug. forse migliorerà l'estetica.. p.s. il mio autoradio (un vecchio jvc) sta nella posizione più alta..

Torna a “207 - Generale”