PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
scricchiolii vari
-
- Peugeottista curioso
scricchiolii vari
Non so a voi ma a me a capote chiusa , la mia 207 cc feline è un'orchestra di cigolii , vibrazioni e rumorini vari che sono insopportabili . C'e qualcuno che ha scoperto la causa prima di questi rumori e quindi posto rimedio e reso la marcia un po' piu confortevole ? Ogni esperienza e' la bene accetta . Grazie
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: scricchiolii vari
lascio parola ai 207isti cc..però credo che il tetto contribuisce notevolmente 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
- sandrozena
- Peugeottista veterano
io non ho la 207 cc e quoto quanto detto da 207feline però anche la mia scricchiolava parecchio sotto il sedile...nelle curve a destra e sinistra era un cigolio continuo...sono andato in peugeot e non sono riusciti a porre rimedio...addirittura avevano pensato alle molle del sedile che però non erano in garanzia...ho fatto un periodo che mettevo la musica a palla per non sentire scricchiolare poi per fortuna un giorno sono riuscito ad individuare l'origine degli scricchiolii...proveniva dalle 4 viti di fissaggio del sedile...le ho mollate tutte, ho messo lo svitol e riavvitate...da allora tutto ok...alla faccia dei meccanici peugeot
chi fa da se fa per tre!!!!

Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
-
- Peugeottista curioso
Scusami , dove sono le maledette viti cui tu accenni ? Grazie
- sandrozena
- Peugeottista veterano
sono quelle che fissano il sedile al telaio...all'interno della guida dove scorre avanti e indietro il sedile...infatti per riuscire a svitare quelle dietro devi mandare tutto avanti il sedile e per quelle davanti devi mandarlo tutto indietro...cerca però di individuare dove scricchiola se il rumore proviene da sotto il sedile puoi provare...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
-
- Peugeottista curioso
Grazie.