Massima solidarietà, spero che tu riesca a risolvere tutto in breve e al meglio....

Quoto parola per parola quanto espresso da Bob!!!!bobkent ha scritto:Mah.... Secondo me, oltre a essere ovviamente una questione di gusti, bisogna anche rapportare il design all'epoca dell'auto. A suo tempo la 406 aveva una plancia e degli interni direi quasi "opulenti" per la categoria di auto, di sicuro paragonabili a quelli di auto di categoria superiore. Gli interni della 407 sono spettacolari, bellissimi e continuo a pensare che la 407 sia ben avanti come design rispetto alla concorrenza. Forse la "pecca" (se di pecca si può parlare, per questo l'ho messo tra virgolette) è che la plancia della 407 è molto futuribile, particolare. Non per niente con la 508 si è ritornati a una plancia più classica, sullo stile della 406, uno stile intramontabile. La plancia della 407 rimane un piccolo capolavoro che guarda al futuro, la 406 (e la 508) sono più "rassicuranti". Ovviamente questa è la mia opinione....
comodissimi, molto piú comodi di quelli della 407! Mia madre ancora li rimpiange (era la loro auto prima di essere la mia)CriRock ha scritto:Che belli i sedili della 406. Me li ricordo bene, ce l'aveva un mio amico. Quanto erano comodi!!!