Lucadueruote ha scritto:Ottimo , l'interfaccia è per i comandi al volante?
..con questa interfaccia si possono utilizzare i comandi al volante e se l'autoradio lo supporta (la CDE-126 BT si/no ?) vengono visulizzate anche le info della stessa radio sul display della macchina (ci sono anche dei video su youtube del risulato)....
Ultima modifica di gemini il 13/01/2011, 1:46, modificato 2 volte in totale.
Eccola ! L'ho trovata, la mia è decisamente QUESTA:
mex-bt3800u.jpg
E' sempre la BT3800U dell'altra immagine, però evidentemente questa è aggiornata, boh ? che ne so.
Comunque è tutto frontale e decisamente preferisco, piuttosto che tirare fili e fare buchi ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km
Lucadueruote ha scritto:Ottimo , l'interfaccia è per i comandi al volante?
..con questa interfaccia si pssono utilizzare i comandi al volante e se l'autoradio lo supporta (la CDE-126 BT si) vengono visulizzate anche le info della stessa radio sul display della macchina (ci sono anche dei video su youtube del risulato)....
Mmmmm... così mi sembra più interessante! Andrò sicuramente a dare un'occhiata, grazie. Mi domandavo anche una cosa... la radio non originale resterà a filo del cruscotto o sporgerà un pelino?
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
A me sembra che la radio originale vada più che bene per utilizzi normali... Il lettore legge tutto qll che gli infilo dentro, perfino i cd pezzottati dei marocchini!!! L'autoradio prende perfino le stazioni RAI che si può desiderare di più? Inoltre nel portaoggetti ci sono ingressi per sorgenti esterne, e la soluzione integrata nel cruscotto scoraggia eventuali furti... Inoltre per migliorare le prestazioni audio andrebbero utilizzate autoradio ben più importanti di quelle proposte e ovviamente altoparlanti di superiore qualità... Ovvio che tutte le opinioni sono rispettabili e 'dove c'è gusto non c'è perdenza, si dice da noi' ma ho come l'impressione leggendo il forum che molti invece di un furgone civilizzato credano di aver acquistato un multispace di alta gamma
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
ciao e benvenuto sul forum. hai perfettamente ragione se si vuole qualcosa in piu basta prendere una monovolume con una cifra anche superiore ai trentamila euro, vero?
barcam66 ha scritto:ciao e benvenuto sul forum. hai perfettamente ragione se si vuole qualcosa in piu basta prendere una monovolume con una cifra anche superiore ai trentamila euro, vero?
...pure superiore ai quarantamila, cos'ì hai l'Alpine e gli altoparlanti Bose compresi nel prezzo
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
eralvigg ha scritto:A me sembra che la radio originale vada più che bene per utilizzi normali... nel portaoggetti ci sono ingressi per sorgenti esterne, e la soluzione integrata nel cruscotto scoraggia eventuali furti... che molti invece di un furgone civilizzato credano di aver acquistato un multispace di alta gamma
....lo sentito chiamare "ambulanza" e in altri modi....ma preferisco di gran lunga la tua "furgone civilizzato" (mia moglie stà ancora ridendo) ....quoto quoto su quello che hai scritto ma dopo anni (quasi 20) che uso radio di serie volevo unire l'utile al dilettevole (Bluetooth e usb)..,solo per precisare sulla mia non ci saranno le prese nel portaoggetti che hai tu perchè al momento non le reputavo importanti e non le ho ordinate (tipo usb box) visto poi che alcuni/molti se ne sono lamentati del suo funzionamento....
eralvigg ha scritto:A me sembra che la radio originale vada più che bene per utilizzi normali... nel portaoggetti ci sono ingressi per sorgenti esterne, e la soluzione integrata nel cruscotto scoraggia eventuali furti... che molti invece di un furgone civilizzato credano di aver acquistato un multispace di alta gamma
....lo sentito chiamare "ambulanza" e in altri modi....ma preferisco di gran lunga la tua "furgone civilizzato" (mia moglie stà ancora ridendo) ....quoto quoto su quello che hai scritto ma dopo anni (quasi 20) che uso radio di serie volevo unire l'utile al dilettevole (Bluetooth e usb)..,solo per precisare sulla mia non ci saranno le prese nel portaoggetti che hai tu perchè al momento non le reputavo importanti e non le ho ordinate (tipo usb box) visto poi che alcuni/molti se ne sono lamentati del suo funzionamento....
hmmm... non credo di avere questo 'usb box'... a lato nel cassetto portaoggetti ci sono degli ingressi per sorgenti esterne selezionabili dai comandi della radio... immagino ci siano di serie se prendi l autoradio... boh...
...se è possibile dovresti postare alcune foto per vedere quali sono....così quando passo dal conce vedo e chiedo lumi... ciao e grazie .....e che la festa continui
Ho sempre pensato di ordinarlo con l'usb-box. Dato il costo dell'accessorio confesso che se, con la stessa cifra o poco poco più, si riuscisse a prendere una sorgente con interfaccia per comandi al volante e display un pensierino mi sembra d'obbligo. Se però si dovesse rinunciare ad una delle due... non so. Non mi dispiacerebbe mantenere il display originale e forse propenderei ancora per l'usb-box, preferibilmente in versione "classica" nel cassettino... quello in plancia proprio non mi piace!
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
Lucadueruote ha scritto:Ho sempre pensato di ordinarlo con l'usb-box. Dato il costo dell'accessorio confesso che se, con la stessa cifra o poco poco più, si riuscisse a prendere una sorgente con interfaccia per comandi al volante e display un pensierino mi sembra d'obbligo. Se però si dovesse rinunciare ad una delle due... non so. Non mi dispiacerebbe mantenere il display originale e forse propenderei ancora per l'usb-box, preferibilmente in versione "classica" nel cassettino... quello in plancia proprio non mi piace!
...dalle varie ricerche che ho fatto con questa autoradio "Alpine CDE-126BT" e questa interfaccia "apf-d101ps", tot. circa €.270,00, si possono utilizzare i comandi al volante e vedere le info (?????? solo se l'autoradio le supporta ?????) sul display della vettura...
..quando arriverà l'auto deciderò ed eventualmente posterò i risultati..
Ultima modifica di gemini il 04/01/2011, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Lucadueruote ha scritto:Ho sempre pensato di ordinarlo con l'usb-box. Dato il costo dell'accessorio confesso che se, con la stessa cifra o poco poco più, si riuscisse a prendere una sorgente con interfaccia per comandi al volante e display un pensierino mi sembra d'obbligo. Se però si dovesse rinunciare ad una delle due... non so. Non mi dispiacerebbe mantenere il display originale e forse propenderei ancora per l'usb-box, preferibilmente in versione "classica" nel cassettino... quello in plancia proprio non mi piace!
...dalle varie ricerche che ho fatto con questa autoradio "Alpine CDE-126BT" e questa interfaccia "apf-d101ps", tot. circa €.270,00, si possono utilizzare i comandi al volante e vedere le info (?????? l'autoradio dovrebbe supportarle ?????) sul display della vettura...
..quando arriverà l'auto deciderò ed eventualmente posterò i risultati..
Qua da noi te la fregherebbero subito Poi coi frontalini estraibili che paaaaaall... doverseli portare dietro oppure lasciarli nel cruscotto come fanno tutti e come i mariuoli sanno benissimo
Il Tepee è pieno di portaoggetti! Il posto per un frontalino si trova... Scherzi a parte al momento ne ho una così, ogni tanto imbosco il frontalino, ma non sovente, e per ora non ho avuto grossi problemi...