Ciao Raga beh visto che ho risistemato la mia leona, vorrei aggiungere qualche accessorio. La mia idea è di non fare un pasticcio e di modificarla con gusto ora sono indeciso se mettere le maniglie cromate o le calotte Tipo GTi, sono entrambi accessori che mi piacciono molto ma che messi insieme a mio parere stonano, voi cosa ne dite? al via il sondaggio!
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Come risposto già nel tuo topic,andrei senza ombra di dubbio sull'elegante raffinatezza delle maniglie cromate..Lascerei stare le calotte tipo GTI
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
207 feline ha scritto:Come risposto già nel tuo topic,andrei senza ombra di dubbio sull'elegante raffinatezza delle maniglie cromate..Lascerei stare le calotte tipo GTI
ARGHHHHHHHH sono troppo indeciso!!!
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
bobkent ha scritto:Calotte GTi, senza alcun dubbio!!!!
1 a 1 anche qui!!!! e no cosi non vale!!!!
Per mantenere ancora il risultato in pareggio...dico che io lascerei tutto come è per non appesantire una linea molta bella con particolari che secondo me la appesantirebbero un pò!
LEONE407 *Massimo* 407 S.W 2.0 16v HDI SPORTgrigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Straquoto leone407.
Tenetevi i soldi per gomme e tagliandi (e carburante) .Pensare che la mia Rc l'ho presa grigio chiaro metallizzato. E' il colore meno appariscente. Le calotte cromate non si vedono neppure.
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,
kri-11 ha scritto:maniglie, le calotte non mi son mai piaciute
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
le calotte potrebbero risultare troppo pesanti,mentre le maniglie danno quel tocco di eleganza non indifferente
Tessera N°347
ma le maniglie cromate sono in plastica o in acciaio?
se avessi la griglia cromata ti direi sicuramente le maniglie però non avendo altre cromature risultano un pò isolate con il resto della macchina...piuttosto le metterei satinate che riprendano la griglia anteriore (ammesso che esistano)...le calotte non mi piacciono tanto però va a gusti...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta Guardala qui