PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Minimo troppo basso
-
- Peugeottista curioso
Minimo troppo basso
Ciao a tutti volevo chiedervi aiuto rispetto al minimo della mia peugeot 207 1.6 vti 120 cv... Da poco ho fatto il tagliando facendo osservare che avevo il minimo troppo basso, in concessionario mi hanno detto che l'unica cosa che si poteva fare era resettare la centralina.... però il problema sussiste e mi comporta lo spegnimento della macchina durante le fermate in colonna oppure frenando ad un semaforo... Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Non è possibile alzare il minimo del motore senza resettare la centralina? Grazie
Re: Minimo troppo basso
ciao,purtroppo il minimo non si puo alzare,il problema va ricercato nell'elettronica che gestisce il motore io proverei a fargli fare una sincronizzazione degli autoadatttivi con il pc delle officine prugeot,spero di esserti stato utile,ciauz
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Minimo troppo basso
guarda, io ho avuto lo stesso problema per mesi mesi e mesi, e per di piu mi si spegneva in movimento.
dopo vari aggiornamenti della centralina, si son decisi a fare una programmazione specifica sulla mia (o una roba del genere, fatto sta che il mecca peug non aveva mai fatto una roba simile e l'ha fatta direttamente seguito da peugeot milano), dopo tutto è tornato ok.

dopo vari aggiornamenti della centralina, si son decisi a fare una programmazione specifica sulla mia (o una roba del genere, fatto sta che il mecca peug non aveva mai fatto una roba simile e l'ha fatta direttamente seguito da peugeot milano), dopo tutto è tornato ok.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC